La Pinella

la pinella

Un po’ di mare in città!

Buon venerdì Pinelle!! Siete pronte per il week-end?

Anche se il tempo fa ancora un po’ di scherzi, e le temperature vanno e vengono, io non mi scoraggio, e ho scelto un altro look estivo che potete indossare anche per qualche gita fuori porta nel fine settimana! Ma… c’è un ma, questo che vi mostro oggi, secondo me è un outfit adatto anche se indossato nei caldi pomeriggi in città!

Le foto che vedete mi piacciono moltissimo, alcune, lo noterete, hanno dei filtri colore con cui abbiamo un po’ giocato, ma vi ho lasciato anche le versioni originali. 🙂 Il look sembra molto semplice, in realtà abbiamo curato i dettagli per non lasciare nulla, o quasi, al caso!

Shorts in jeans non troppo corti Levi’s, canotta bianca di Aleau con una bella stampa fantasia, All Star sportive bianche e blu… e ovviamente il mio inseparabile cappello di paglia!!

Due piccoli particolari, il reggiseno di Top Shop in vista sui lati della stessa cromia della stampa della canottiera, e la borsa di Mc2 Saint Barth dalla fantasia coloratissima che fa molto mare! Ultimi dettagli, collana con il segno zodiacale e anello vintage!

Che ne dite? Vi piace? Baci pinelleee

foto 1


foto 2


foto 3


foto 4


foto 5


foto 6


foto 8


foto 10


foto 12


foto 13

Shorts Levi’s
Canotta: Aleau
Scarpe: All Star
Borsa: Mc2 Saint Barth
Cintura: Dsquared
Cappello: Tracy Watts
Reggiseno: Top Shop
Anello: Vintage
Collana: A V Max Accessories

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
51 Discussions on
“Un po’ di mare in città!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.