Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronte per una gita in barca!

Condividi:

Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look un po’ da marinaio in licenza… o forse da marinaio in gita a Venezia! eheheh
Ho cercato di pensare a delle occasioni estive che possono capitare realmente durante magari le vostre vacanze! La prima che mi è venuta in mente è questa: una bella gita in barca… o, perché no, in gondola!!! 🙂

Quindi maglia rigorosamente a righe, bianca e rossa! Questa che vedete è di Pinko, ha le maniche lunghe ma è leggera e molto carina, e dietro sulle spalle ha la lettera A applicata piena di strass luccicosi molto glamour!
Alla maglia ho abbinato uno shorts di pizzo di L’Aura, romantico ma molto pratico, fidatevi; ai piedi dei sandali infradito di Visconti & du Reau argentati con delle frange sul davanti!

Un occhio di riguardo per gli accessori… la pratica e capiente borsa di L’Aura, dove poter mettere anche un cambio d’abiti caso di necessità, e…. una super chicca: uno stupendo bracciale di Salini Gioielli.

E’ fatto con la classica corda intrecciata, esattamente come quella che trovate sulle barche, ed il bracciale è composto come i veri nodi da marinaio con l’inserto in oro giallo! Era troppo azzeccato per questo look, non trovate anche voi?

Ultimo dettaglio gli occhiali da sole con le lenti azzurre/blu! Pronte per la gita! Chi viene con me?!

Baci pinelle!!!

Shorts e borsa: L’aura
Maglia: Pinko
Sandali: Visconti & du Reau
Occhiali: Etnia Barcelona
Bracciale: Salini gioielli

Questo articolo ha 48 commenti.

  1. FABIO

    bellissima questa marinaretta….peccato che non riesco mai a incontrarla di persona…:-)

      1. FABIO

        Ale sai ke non riesco proprio ad immaginare la reazione che avrei se ti incontrassi?….mah 🙂

  2. Alberto

    Ciao ale !!
    Ti volevo chiedere ma per caso c’è un problema con l’applicazione LaPinella xke sia con il telefeno che con l’Ipad non mi fa entrare mi oscura tutta la scermata
    Io mi connetto 24 ore su 24 e non ci riesco a stare senza le tue notizie
    Ti voglio molto bene alby <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Alby, stiamo facndo delle piccole modifiche, credo ci potrebbero essere dei problemi,ma li risolviamo presto, promesso!!!!

  3. Giadina

    Bellissimo questo look pinella! Mi piace proprio tanto e ti sta una favola! Adoro il bracciale e i sandali… BrVa come sempre! Un abbraccio da ibiza 🙂

  4. enry

    Ma che meraviglia!!!! mi piace tanto questo look, amo le righe, amo il pizzo e adoro i sandali flat , ma in poche possono permettersi short e sandali così e io…..non sono tra queste fortunate creature sovrannaturali… 🙁 Tu invece che vieni da un altro pianeta dove le donne hanno gambe lunghissime e slanciate ti puoi permettere praticamente tutto, restando sempre elegante e mai eccessiva… Bella che sei!!! Smack!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahhhh,che carina che sei Enry!!!!!! Baciiiiiiiiii

  5. Elvezia

    Verrei subito….ne avrei proprio bisogno per più di un motivo….divertiti

Lascia un commento