Terzo must have dell’estate: shorts, shorts, shorts!

Terzo must have dell’estate: shorts, shorts, shorts!

Pinelle, rieccomi qui, con il terzo must delle mie ultime estati: gli shorts!
Li uso spesso e in diverse occasioni, se avete seguito un po’ il mio blog ve ne sarete accorte…;-) I miei preferiti sono gli shorts in jeans, di tutti i colori… ma qui di seguito ho voluto inserire anche dei pantaloncini diversi, ovviamente sempre corti… e coloratissimi!!!

Li indosso davvero tanto in estate, sia con i tacchi alti, per un’uscita serale, che con i sandaletti bassi, che uso normalmente moltissimo durante il giorno, in particolare al mare!
Quest’anno, con Claudia, abbiamo creato un outfit con gli shorts in jeans, da usare anche in TV… in prima serata 😀  Lo trovate sotto, è un look che mi piace molto con una giacca elegante e dei tacchi alti… li ho indossati sia per il GF che per scattare alcune foto per il Coca Cola Summer Festival. 

Sono sicura che per molte di voi, gli shorts sono irrinunciabili in estate… tra questi, qual è il vostro preferito? Potete cliccare sulle foto e scoprire il look che vi piace di più!

Baci a tutti e buon Ferragosto!!! Divertitevi più che potete 😉

 

Shorts2
Shorts7
Shorts3

Shorts4
Shorts1
Shorts6

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 11 commenti.

  1. avatar

    Aleeeeeeeeee, il look con gli shorts lilla è fantastico! Adoro!

    1. avatar

      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baciooooooooooo

  2. avatar

    Like all these outfits you are wearing, you styled them well.

  3. avatar

    Ciao!ti dico una cosa che ti stupira’…non ho mai indossato gli shorts,negli anni passati anche se ne trovavo alcuni carinissimi e a prezzi stracciati non li compravo pensando che non erano adatti a me.Quest’anno mi sono convinta a provare…un paio semplici di jeans e…sorpresa mi piace come mi stanno!E’ proprio vero che bisognerebbe sempre provare…

    1. avatar

      Brava Luna, non si finisce mai di provare……bacio

  4. avatar

    Ciao Ale !! Complimenti tutti i look sono davvero bellissimi…quello che mi piace di più e per me ti sta meglio è la maglia leopardata se non mi sbaglio questo look lo avevi anche usato per un minuto di pausa al summer festival dell’anno scorso vero?

Lascia un commento

Chiudi il menu