Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un giorno a colori!

Condividi:

Ciao Pinelle, oggi ho deciso di giocare un po’ con il colore, per ritardare l’arrivo del freddo 🙂
Mi sono innamorata a prima vista di questo abito di Marco Bologna dai colori sgargianti, e così eccomi qui a mostrarvi questo acquisto che ho fatto a Londra, in un bellissimo negozio di Notting Hill.
L’abito è lungo e mette insieme diverse fantasie, la parte in alto ricorda un po’ un disegno zebrato, ma a colori, la parte centrale, più aderente sul corpo, è a scacchi bianchi e rossi, la parte sotto invece, sembra un tripudio di fiori rossi e gialli!

Ai piedi ho messo un paio di scarpe di Valentino di vernice fuxia, basse stile ballerine, leggermente a punta e piene di borchiette!

L’abito lo trovo davvero perfetto per un matrimonio o una festa in una calda giornata di settembre! Speriamo davvero di avere un mese mite e piacevole dopo questa estate molto tormentata!!!

Ma…. come vedete dalle foto, questo abito non piace solo a me… Mia faceva la matta, voleva a tutti i costi provarlo! Mi si è infilata anche sotto la gonna del vestito mentre facevamo le foto. Così alla fine ovviamente ho ceduto…e abbiamo fatto mettere il vestito anche a lei. ahahahahahah

Oggi ci stiamo preparando per andare in un posto speciale…le abbiamo organizzato una sorpresa… ma ve ne parlerò settimana prossima!!! 😉

Baciiii e buon week end!!!!


foto 4
foto 2
foto 3
foto 5
foto 1
foto 3
foto 2
foto 4
foto 5
foto 1

foto 4
foto 1
foto 5

foto 3
foto 2

Abito: Marco Bologna
Scarpe: Valentino
Borsa: Top Shop

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. luna rossi

    Ciao!hai fatto benissimo a prenderlo…anche per me sarebbe stato amore a prima vista!bellissimi i colori ed la fantasia…ovviamente ora sono curiosa di conoscere la sorpresa di Mia!Ancora auguri alla tua piccola principessa!

  2. Francesca

    Ale ma questo abito e’ favoloso mi piace tantissimo sia nel taglio che nei colori per non parlare delle scarpe anche quelle bellissime hai fatto un ottimo acquisto mia cara pinella ma tu non sbagli un colpo sempre al top e bellissima 🙂 🙂
    Mia mi ha fatto troppo ridere in queste foto bella lei che vuole mettersi il vestito della mamma ormai sta diventando una signorina è visto che ieri era il suo compleanno fagli tantissimi auguri!!!!
    Un bacione pinella e buon week end anche a te

  3. Carmela

    Sei bellissima ! Volevo sapere dove è in che negozio hai comprato quel vestito bellissimo, io vado a Londra il 18 settembre e sono proprio a Notting Hill ! Puoi dirmelo please!!!

  4. SARETTA

    Ciao Pinella!!!!!!!
    Finalmente dopo un pò di ferie eccomi di nuovo a seguirti, e guarda come ti ritrovo?????ancora più bella!!!vestito magnifico.Sono proprio i colori giusti per il mese di settembre!!
    Un baciotto! e auguri in ritardo alla bellissima Mia!!!!
    ciaooooo

  5. laurettarosa

    Wow! Molto bello!!! Le scarpe anche sono favolose!!! Ciao Ale!!!

Lascia un commento