Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look per la mezza stagione!

Condividi:

Ciao Pinelle,
avete trascorso un bel weekend? Io oggi sono a casa con la febbre… accidenti!!!! Piccoli malanni di stagione a parte, oggi vi mostro un look che ho utilizzato settimana scorsa. Era pomeriggio inoltrato, dovevo fare delle commissioni prima che chiudessero i negozi e poi avrei raggiunto due mie amiche per un aperitivo in centro a Roma.

Anche se di giorno il clima è ancora mite, la sera inizia a far freschetto anche qui, quindi ho indossato un soprabito per non sentire freddo… e speravo anche per non ammalarmi… invece l’influenza mi ha trovata!!!!

Ma passiamo al look dai, così mi distraggo un po’ anche io!!! Ho preso i miei jeans skinny di Topshop neri, leggermente corti sulla caviglia. Sopra ho indossato un a t-shirt bianca di H&M per spezzare un po’ questo look quasi total black!
Sopra, come vi accennavo, ho indossato un soprabito di Marella in stile retrò, con maniche a 3/4 scampanate molto divertente. Per le scarpe ho scelto delle francesine stringate di Fiorentini Baker basse.
Ho scelto poi una borsa di Marella, questa volta ho optato per una media grandezza, quindi non troppo piccola ma nemmeno grande da giorno, sempre ovviamente nera con una chiusura a gioiello, e dalla texture molto piccola e raffinata.

Ecco, che ne dite ragazze?  Vado a bere un the caldo con il miele!!! ahahahaahahahahah
Baciiiiiiii

 

IMG_1235
IMG_1246
IMG_1234
IMG_1236
IMG_1237
IMG_1238
IMG_1240
IMG_1243
IMG_1250
IMG_1242

IMG_1245
IMG_1248
IMG_1249

 

Cappotto: Marella
Borsa: Marella
Maglietta: Isabel Marant per H&M
Jeans: Topshop
Scarpe: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 67 commenti.

  1. Elena

    Bellissimo outfit Ale! mi piace proprio un sacco! E il soprabito è favoloso!
    ma quanti spunti fantastici ci dai ogni volta??!!!

    Un abbraccio grande

    Elena

  2. criSTI

    Ciao Ale BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai sono LAPINELLA-dipendente!!!!!!!!!!!!mi piace e mi diverto troppo ad inventare con te i miei outfit e a mixare i vari pezzi del mio guardaroba!!!!!!!!!!!!! e cmq…..NON NE SBAGLI MAI UNA;))!!!!!!!!!!! il tuo essere donna a 360° ti rende speciale in ogni ‘versione’ e qualsiasi cosa tu decida di indossare!!!!!!!!! come mi piace dirti ….BELLA TUTTA E BELLA SEMPRE:)))))))))!!!!!!!!!Anche questo outfit è al contempo portabilissimo con il tocco di personalità dato dalle scarpe CHE anch’io ADORO e abbino pressoché con tutto!!!!!!!!! PER quanto mi riguarda…. per la stagione A/I 2014 sarò alle prese con il MIO ADORATO PANCINO:)) e dovrò conciliare la comodità ai miei vezzi fashion/rock!!!!!! Farò riferimento ai tuoi outfit rivisitando il tutto in stile PREGNANT;))!!!!!!!!! sarà divertente!!!!!!!!!!!!!!! ti bacio e……..mi raccomando: stai al riparo dagli sbalzi di temperatura e SEMPRE DAJE TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Cristiiiiiiiii ciaooooooo che bello l’adorato pancino…;-) Baciooooooo grande 😉

  3. lidia

    Ciao Alessia! Finalmente mi sono decisa a scriverti…ti adoro! Mi piaci un casino, mi ispiro sempre ai tuoi look cercando spesso nel low cost i pezzi simili che magari sono un pò più costosi o invece aspettando i saldi quando i prezzi sono più accessibili…ma il mio obiettivo è una delle tue Marks&Angels. Questo outfit mi piace molto…le stringate le porto da sempre!!! Dai pensa davvero a qualcosa per far vedere tuuuutto quello che c’è nel tuo armadio! A presto, baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Faro’ un’incursione fotografica nel mio armadio solo per voi…;-) bacio Ilda

  4. Valentina

    Ciao Alessia bellissimo il look e anche molto pratico come piace a me!! Il capello raccolto secondo me ti dona molto

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Valentina!!!!! Mi piace variare ogni tanto! bacioooooo

  5. Mauretto

    Ciao manco la febbre te ferma stai benissimo nelle foto eri ai Parioli?quando torni in tv?ti auguro di guarire al più presto

Lascia un commento