Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look per la mezza stagione!

Condividi:

Ciao Pinelle,
avete trascorso un bel weekend? Io oggi sono a casa con la febbre… accidenti!!!! Piccoli malanni di stagione a parte, oggi vi mostro un look che ho utilizzato settimana scorsa. Era pomeriggio inoltrato, dovevo fare delle commissioni prima che chiudessero i negozi e poi avrei raggiunto due mie amiche per un aperitivo in centro a Roma.

Anche se di giorno il clima è ancora mite, la sera inizia a far freschetto anche qui, quindi ho indossato un soprabito per non sentire freddo… e speravo anche per non ammalarmi… invece l’influenza mi ha trovata!!!!

Ma passiamo al look dai, così mi distraggo un po’ anche io!!! Ho preso i miei jeans skinny di Topshop neri, leggermente corti sulla caviglia. Sopra ho indossato un a t-shirt bianca di H&M per spezzare un po’ questo look quasi total black!
Sopra, come vi accennavo, ho indossato un soprabito di Marella in stile retrò, con maniche a 3/4 scampanate molto divertente. Per le scarpe ho scelto delle francesine stringate di Fiorentini Baker basse.
Ho scelto poi una borsa di Marella, questa volta ho optato per una media grandezza, quindi non troppo piccola ma nemmeno grande da giorno, sempre ovviamente nera con una chiusura a gioiello, e dalla texture molto piccola e raffinata.

Ecco, che ne dite ragazze?  Vado a bere un the caldo con il miele!!! ahahahaahahahahah
Baciiiiiiii

 

IMG_1235
IMG_1246
IMG_1234
IMG_1236
IMG_1237
IMG_1238
IMG_1240
IMG_1243
IMG_1250
IMG_1242

IMG_1245
IMG_1248
IMG_1249

 

Cappotto: Marella
Borsa: Marella
Maglietta: Isabel Marant per H&M
Jeans: Topshop
Scarpe: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 67 commenti.

  1. ester

    Che bello il cappottino….!!!!! Spero che la febbre sia passata….un bacione grandissimo e buona guarigione dalla lontanissima TASMANIA!!!!! BACIIII ester

  2. aLettareds

    Ale bella ciao! come va l’influenza???
    eccomi al volo per il commentino al look del giorno: tu stai bene con tutto-tutto ma io ti preferisco a colori e con abbinamenti più imprevidibili!!! Sei fonte di ispirazione e quindi mi piace di più quando ti “avventuri sopra le righe”!!! bacio bellezza!!!
    aletta

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaoooooooooo meglio meglio….grazie Aletta! Anche io sono piu’ colorata, pero’ il nero è il nero…;-)

  3. Angelica

    Look semplice ma colpisce!
    I jeans sono fantastici e abbinati in modo perfetto con le scarpe!

    Tutto ciò che indossi ti sta bene!

Lascia un commento