Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Woman in black!

Condividi:

Buongiorno Pinelle!!!

Anche se il tempo fuori non è proprio dei migliori, oggi voglio mostrarvi questo look total black ancora senza calze!!! 🙂 Ma non vi preoccupate, con un bel paio di collant coprenti il look sarà ugualmente perfetto e ci salviamo da spiacevoli malanni di stagione!!

Ma, tornando a noi, come sapete da qualche tempo ho affittato un piccolo ufficio vicino a casa dove possiamo divertirci a scattare i look senza disturbare Mia e Tommy che magari riposano o studiano. Abbiamo quindi abbandonato, seppur con un po’ di dispiacere, la mia parete di casa e, adottato questa nuova totalmente bianca, più giusta per i nostri scatti home made.

In questo post vedrete foto in bianco e nero alternarsi a quelle a colori, perché secondo me il b/n ha sempre un fascino irresistibile. In più, con questo outfit, è perfetto, perché gioca sui contrasti tra capi e parete!

Io amo il colore e lo inserisco spessissimo nei miei look, ma noi ragazze lo sappiamo… con il total black andiamo davvero sul sicuro, praticamente non si sbaglia mai! E’ adatto a tutte le occasioni e ci fa sentire subito eleganti e raffinate!
Oggi, per questo outfit, ho scelto una gonna a vita alta in pelle, abbastanza lunga con inserti metallici. Sopra ho indossato una camicia nera a maniche lunghe di Stella McCartney e l’ho lasciata leggermente aperta così da avere una scollatura un po’ sexy. 😉

Tacchi altissimi per le scarpe di Rebecca Minkoff, con delle aperture che lasciano intravedere la nostra pelle, orecchini luminosissimi di Niki Nika, davvero perfetti per un appuntamento serale e, una borsa piena di cerniere e effetti metallici ovviamente di dimensioni ridotte! 😉

Allora che ne dite? Vi ho dato qualche spunto per un sabato sera magari romantico?

baciiiiiiiiiiii


IMG_0269-2-186x

IMG_0250-177x
IMG_0262-184
IMG_0256-180

IMG_0244-173x
IMG_0250-177

IMG_0248-175
IMG_0246-174x

Camicia: Stella McCartney
Gonna: Essentiel
Borsa: Yves Saint Laurent
Scarpe: Rebecca Minkoff
Orecchini: Niki Nika

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. Simon@

    Carissima ,ricordi black is back 🙂 pur amando molto i colori, le fantasie audaci del tartan e dei fiori anche io seguo spesso il total black , così raffinato, seducente, sensuale, carezzevole intimo rifugio a volte delle nostre giornate full.
    Questo outfit mi piace molto , ma la cosa più bella sono le scarpe !anche se io non riuscirei a portarle sono stupende e se intravvedo correttamente il colore come testa di moro, sono belle ancor di più!Anche la borsa è carina!

    Baci e Buon we a tutte/i
    Simon@

  2. Pacioccona

    Total black is Top :=) Buon week pinellozza <3

  3. Fedefede

    Alebella,anzi bellissima e mi riferisco al fatto di essere bella ed onesta nei sentimenti come sembri almeno a me…che dire?mi manca la parete di casa tua…davvero!amo il nero e mi piscciono i colori come per te.la sera…anche per qualcosa organizzato all’ultimo momento il nero mi aiuta tanto,la differenza la fanno gli accessori,come dici sempre tu.è un periodo che con il nero mi piacciono i bracciali da schiava,un po’opachi d’oro (finto) scuro…ma forse te l’ho gia’detto. Ti abbraccio fedefede

    1. Avatar photo
      LaPinella

      un bacione Fedefede! grazie mille!!!! anche noi siamo un po’ nostalgiche della vecchia parete, magari x qualche scatto tornerà 😀
      Buona giornataaaa un abbraccio!!!!

  4. Melania

    Il nero ha sempre il suo fascino e si va sul sicuro. Evitiamo abbinamenti azzardati e sbagliati.
    Molto elegante e sexy Ale brava.
    Un bacione e buon weekend

    Io, curiosona che non sono altro, vorrei taaanto vedere il tuo piccolo ufficio :-).
    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ehehhe curiosaaaa 😀 é carino ci è piaciuto subito subito! Un bacioneeeeeeee

Lascia un commento