Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Caro Babbo Natale…

Condividi:

Care Pinelle, Natale si avvicina… ormai manca davvero poco!! Così ho pensato di darvi qualche piccolo consiglio per i regali… sia che vogliate metterli nella vostra letterina dei desideri, sia che vogliate fare un regalo ad amici o parenti….Magari vi do qualche spunto interessante, mi farete sapere… 😉

Il primo è dedicato a tutte le donne che diventano matte per il make up! E’ il mascara Diorshow Black Out di Dior appunto, io lo uso sempre avendo le ciglia molto chiare e vi assicuro che da davvero un volume spettacolare e un colore intenso. Lo uso spesso anche in TV: se non lo conoscete provatelo e, se volete fare un regalo ad un’amica, ne sarà entusiasta!!!

Cambiamo genere e passiamo alle nostre amate scarpe! Ho scelto questo bellissimo tronchetto in pelle nera di Janet & Janet, dal tacco un po’ alto ma molto comodo, con tante miniborchie che lo rendono davvero rock… e, il prezzo è davvero accattivante! Pinelli in ascolto, prendete nota mi raccomando!! 😉

Ed ora, un consiglio per tutti gli amanti della tecnologia!!! Sicuramente lascerete tutti a bocca aperta con i nuovi Smartwatch Samsung Gear S, da cui potrete addirittura inviare e ricevere messaggi, o fare e ricevere telefonate… In più hanno tanti cinturini che si possono cambiare facilmente, adattabili quindi a diverse occasioni. Io qui ho inserito un modello maschile, ma potete davvero sbizzarrirvi, ce ne sono tantissimi!

Passiamo poi alle bimbe?  Mi sono lasciata conquistare da queste ballerine di Lelli Kelly di vernice rossa. Sono molto di moda all’estero e, mi sono fatta un po’ contagiare dai gusti di Mia, perché lei spesso vuole vestirsi da principessa… e queste ballerine, oltre ad essere molto carine, sono comodissime. Ma la cosa più divertente è che hanno diversi cintolini intercambiabili per personalizzare ancora di più la scarpina. Si può scegliere tra il fiocchetto classico, o la farfallina piena di strass per tutte le bimbe più romantiche!

Che dite… vado avanti?? Ho ancora un paio di consigli… vediamo…

Ecco qui, questi ear cuff a stella di Rossella Catapano! Li ho indossati io stessa in Tv e li trovo molto belli e luminosi. Sono molto amati da tante celebrities e  sono sicura che sfogliando il sito troverete tanti altri piccoli gioiellini interessanti! 😉

Per ultimo vi mostro questo portafoglio della mia linea Marks And Angels! C’è in diverse fantasie, io ho scelto questo metallizzato, che potete utilizzare quasi come fosse una pochette e, se pensate di regalarlo, ricordatevi di mettere dentro una monetina… pare porti fortuna a chi lo riceve!!

Potrei continuare ancora, per ora mi fermo qui, fatemi saper se vi ho dato dei consigli utili!!!

Baciiiiii

Dior-ok
Aurora-janet-ok
samsung-ok
Kelly-ok
STAR-ok
MeA-ok

Questo articolo ha 34 commenti.

  1. ciao alessia,
    bellissime le tue idee regalo 🙂
    prima di tutto faccio a te, Mia e Tommy, e Paolo, tanti auguri del miglior natale della vostra vita.
    Te lo meriti davvero!
    Sai Ale, vedo spesso il video di Taylor Swift di Shake it off, perchè per la sigla dell’isola non lo rifai?un po’ come avevi fatto con happy per il gf?
    non so mi è venuta questa pazza idea 🙂
    sarà che taylor ha qualcosa che ti assomiglia 🙂

    un bacione
    Carlotta
    https://charlottenotgainsbourg.wordpress.com/

  2. laura

    Grazie per i consigli, il mascara lo tenterò subito su di me che ho le ciglia chiarissime! Il portafoglio è splendido!
    Grazie sei sempre splendida! !!!

Lascia un commento