Eccomi Pinelle e Pinelli miei!!
Come avete passato queste feste? Io sono in viaggio da qualche giorno e vi sto scrivendo da molto lontano! Sono partita insieme a Paolo per una settimana di relax, anche perché, sia Mia che Tommy quest’anno passeranno il Natale e le feste, con i loro papà. E’ per questo che ho organizzato il Natalino anticipato con tutta la famiglia il 22 dicembre! Praticamente questo è il nostro viaggio di nozze!!! 🙂
Ma anche da qui non mi dimentico di voi!! Così ho pensato di mostrarvi un outfit da cui prendere spunto per la notte più lunga dell’anno!! In particolare se volete osare un po’, come ho fatto io in queste foto… magari per un superfestone di Capodanno!!!
Ho pensato però di fare una cosa “bizzarra“, ma molto d’effetto… almeno per me e, cioè, abbinare all’abito lungo con uno spacco profondo, un bel paio di stivali anziché la classica scarpa elegante e, vi dirò, che secondo me l’effetto è di grande impatto!
Ora, ovviamente io ho giocato molto con lo spacco, esagerando un po’ per fare queste foto, ma vi assicuro che questo vestito di Marco Bologna si presta a vari cambiamenti a seconda del vostro mood. Provatelo con delle decolleté pazzesche e sarete supereleganti, con degli stivali con le frange come i miei di Aquazzura e, sarete dirompenti; ma anche con delle scarpe bassissime o stivali senza tacco e il tutto sembrerà molto casual e informale!!!
Che ne dite? Vi ho dato qualche suggerimento utile?
Per il resto divertitevi tanto amiche mie, festeggiate l’anno nuovo e buttatevi alle spalle quello vecchio se non vi ha portato nulla di buono… Che sia per voi un 2015 pieno d’amore e soddisfazioni!!! Vi voglio bene… auguri!!!!!
Abito: Marco Bologna
Cintura: Stella McCartney
Stivali: Aquazzura
Note Marine
30 Dic 2014Il vestito è bellisso e tu sei stupenda! Buon anno.
LaPinella
30 Dic 2014Grazieeeeeeeeeeee
manuz
30 Dic 2014Buon anno nuovo alle!!!!
Bacioni manuz
LaPinella
3 Gen 2015Anche a te, bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pacioccona
29 Dic 2014Amicaaaaa del mio cuore Buon Annoooo e godetevi il vostro viaggio di nozze super Love <3 <3 Paolo non mollare, dajjjeeeeee gioca, gioca, gioca 🙂 :O Un bacione Ale cara <3 E' bello saperti bene <3
LaPinella
30 Dic 2014Tanto vinco sempre io….ahahahahahah bacio a te pacioccona
Marta
29 Dic 2014Sei bellissima!!!! Tanti Auguri!!!
Marta
LaPinella
30 Dic 2014Grazie Marta, di nuovo auguriiiiiiii è un bacio grande
Fabio F
29 Dic 2014Tantissimi auguri di un felice anno nuovo ciao Ale <3
LaPinella
30 Dic 2014Anche a teeeeeee bacio