Eccomi Pinelle e Pinelli miei!!
Come avete passato queste feste? Io sono in viaggio da qualche giorno e vi sto scrivendo da molto lontano! Sono partita insieme a Paolo per una settimana di relax, anche perché, sia Mia che Tommy quest’anno passeranno il Natale e le feste, con i loro papà. E’ per questo che ho organizzato il Natalino anticipato con tutta la famiglia il 22 dicembre! Praticamente questo è il nostro viaggio di nozze!!! 🙂

Ma anche da qui non mi dimentico di voi!! Così ho pensato di mostrarvi un outfit da cui prendere spunto per la notte più lunga dell’anno!! In particolare se volete osare un po’, come ho fatto io in queste foto… magari per un superfestone di Capodanno!!!
Ho pensato però di fare una cosa “bizzarra“, ma molto d’effetto… almeno per me e, cioè, abbinare all’abito lungo con uno spacco profondo, un bel paio di stivali anziché la classica scarpa elegante e, vi dirò, che secondo me l’effetto è di grande impatto!

Ora, ovviamente io ho giocato molto con lo spacco, esagerando un po’ per fare queste foto, ma vi assicuro che questo vestito di Marco Bologna si presta a vari cambiamenti a seconda del vostro mood. Provatelo con delle decolleté pazzesche e sarete supereleganti, con degli stivali con le frange come i miei di Aquazzura e, sarete dirompenti; ma anche con delle scarpe bassissime o stivali senza tacco e il tutto sembrerà molto casual e informale!!!

Che ne dite? Vi ho dato qualche suggerimento utile?

Per il resto divertitevi tanto amiche mie, festeggiate l’anno nuovo e buttatevi alle spalle quello vecchio se non vi ha portato nulla di buono… Che sia per voi un 2015 pieno d’amore e soddisfazioni!!! Vi voglio bene… auguri!!!!!

 

alessia-2
alessia-3
alessia-4
alessia-14
alessia-15
alessia-17
alessia-18
alessia-20
alessia-26
alessia-27
alessia-30
Abito: Marco Bologna
Cintura: Stella McCartney
Stivali: Aquazzura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 48 commenti.

  1. avatar

    ciao alessia !
    Bellissimo outfit… del resto a te sta tutto benissimo !!!
    Bacioniiii , buon anno e buon tutto !
    Cri

  2. avatar

    Carissima Alessia, è la prima volta in assoluto che scrivo ad una persona dello spettacolo, ma Tu sei speciale e… Eccomi qui!! Il giorno del tuo matrimonio eri stupendaaaaaaaaaa ed ogni volta che ti vedo mi strappi un sorriso! Complimenti per la tua gioia… È contagiosa. Complimenti anche per i tuoi meravigliosi figli e per il tuo fighissimo marito! L’abito per Capodanno è Super… Come Te!
    Mille baci

    1. avatar

      Ciao Meri, grazie per tutte queste belle parole, benvenuta tra noi!!! Continua a scivermi che mi fai felice, un bacioneeeee

  3. avatar

    Ciao Alessia
    Oggi nel giorno del mio compleanno Ho visto uno splendore Con le tue Foto con ques’abito
    é bellissimo complimenti
    Un Bacione 😉

  4. avatar

    Aleee ma questo outfit è fantastico! Mi hai dato un ottimo spunto per Capodanno! Peccato che mi manchi la cosa più importante..la meta! Ahahah Ti auguro buone vacanze ovunque tu sia e..un 2015 pazzesco! Un bacione Pinella! :*

    1. avatar

      ahahhahah un bacione grande Katia!!! auguriiiiiiiiiii

Lascia un commento

Here I am my Pinelle and Pinelli!!

How were your holidays? I have been travelling for the past few days and I’m writing to you from far, far away! Paolo and I have taken off for a week of relaxation, also because both Mia and Tommy are spending Christmas and the holidays with their fathers. So that is why I organised a little Christmas with the whole family on 22 December! This is basically our honeymoon!!! 🙂

But I haven’t forgotten about you despite being here!! I’ve decided to show you an outfit to give you some ideas for the longest night of the year!! Especially if you feel a little daring, like I did in these photos… maybe for a great big New Year’s Eve bash!!!
I also thought of doing something “bizarre” but very high impact… at least I think so. I’ve matched this long dress with high split with a nice pair of boots instead of the classic elegant shoe. I don’t mind telling you that the effect is really something!

Here, of course, I played around with the split a lot in these photos, just for emphasis, but I assure you that this dress by Marco Bologna can suit whatever mood you’re in. Try it with some amazing courts and you’ll be ultra elegant, or with fringed boots like my Aquazzura ones to really break the rules; or even with some low heels or flat boots for a more casual and informal twist!!!

What do you think? Have I given you any useful ideas?

Anyway, have a great time my friends, celebrate the new year and leave behind the old one if it didn’t bring you anything good … I hope 2015 will be a year full of love and success for you all!! I love you… all the best!!!!!

alessia-2
alessia-3
alessia-4
alessia-14
alessia-15
alessia-17
alessia-18
alessia-20
alessia-26
alessia-27
alessia-30
Dress: Marco Bologna
Belt: Stella McCartney
Boots: Aquazzura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento