Ciao pinelle! Non mi aspettavate oggi vero?? Mi piace farvi qualche sorpresa ogni tanto!!!! 🙂
Non parleremo però di look, ma di un film che  tutte conoscerete e, scommetto, avrete visto e stravisto quando eravate piccole! Sto parlando di Cenerentola, il bellissimo cartone animato della Disney!!! Chi non ha amato Gas Gas e la squadra di topini a sostegno della bellissima Cenerella??
Ma… tra una decina di giorni, questa fantastica favola, sarà di nuovo in tutte le sale cinematografiche in una veste del tutto nuova e moderna.
E, c’è una sorpresa per voi, per tutte le amanti di questo film e per tutte quelle che adorano, come me, le scarpe!!!
Partecipando ad un contest alcune di voi avranno la possibilità di partecipare all’anteprima del film insieme a me l’11 marzo a Roma! Sarà un evento riservato, con alcuni amici e le mie mitiche pinelle! Se avete voglia di prendere parte insieme a me a questa anteprima, cliccate qui e scoprite come fare!
Io vi aspetto per vivere insieme a voi la magia di questo nuovo capolavoro Disney!!!

Vi lascio a qualche foto scattata l’altro giorno insieme a Mia, mentre scopriva i bellissimi gadget e, al trailer del film!!!!
Un bacio pinelle!!! Ci vediamo a Roma!!!

IMG_0694
IMG_0690
IMG_0687
IMG_0684
IMG_0471
IMG_0440
IMG_0442
IMG_0445
IMG_0451
IMG_0453
IMG_0459
IMG_0462
IMG_0465
IMG_0468

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 33 commenti.

    1. avatar

      Ciao Elisaaaaa!!!! grazieeee un bacione grande anche a te!!!

  1. avatar

    Oh Ale come sarebbe bello! proprio un sogno. Sognare con Cenerentola, nella magica notte di Roma (che non ho mai visitato purtroppo) insieme alla Pinella!!! 🙂 Solo l’idea è fantastica. Domani giuro che mi metto d’impegno e mando la foto. Anche se sarà dura trovare una scarpetta magica. Le mie scarpette “magiche” le ho buttate via con rabbia e tristezza quando un paio di anni fa l’ortopedico mi ha detto che non potevo indossare più i tacchi. Proprio io che non rinunciavo mai al mio tacco 10 arghhh che rabbia! E’ difficile sentirsi femminili con le paperine o gli stivaletti sai Alessia. A volte, in certe occasioni, mi mancano proprio quei stilosi centimetri in più che mi farebbero sentire donna. Al loro posto indosso il mio miglior sorriso…ma non sempre funziona :-). Comunque questa è un ‘occasione troppo magica per lasciarmela sfuggire e penserò alla mia scarpa da Cenerentola versione “i sogni son desideri e si avverano anche indossando le infradito…se ci credi”!
    ps. Ieri sera…stupenda come sempre Ale. Brava!
    Un abbraccio.
    Sonia

    1. avatar

      Brava Sonia… non servono solo quei 10 cm di tacco per sentirsi una DONNA bella e femminile.. continua a sorridere! hai mandato le foto????? un bacione grande e grazie!!!

  2. avatar

    Ciao Ale,
    ho partecipato proprio in questo istante all’hastag #lascarpettadicenerentola, spero davvero di essere scelta per l’anteprima a Roma. Immagino che il film sia bellissimo e poi magari ci sarai anche tu .
    Ti voglio bene, intanto ci vediamo lunedi prossimo all’isola. Risalgo a Milano perchè è nato il mio nipotino e spero che questa volta riusciamo a beccarci dopo la puntata.
    A presto, nipote tuissima!!!!

    ps: voglio vedere l’anello di fidanzamento da vicino…..cosi davvero potrò esclamare …..OHHHH MIOO DIOOOOO….E’ VEROOOOOOO!

    1. avatar

      ahahaha ciao Marianna!!! certo che ci sarò anche io quindi dai dai speriamo insieme!!! tanti auguri per il tuo nipotino un bacione grande e grazieeeeeeee

Lascia un commento