Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Do you wanna rock with me?

Condividi:

Ciao Pinelle,
oggi ho una sorpresa per voi! L’abito che vedete nelle foto fa parte di una capsule collection che, Giambattista Valli, lo stilista che ha disegnato il mio abito da sposa, ha creato in collaborazione con Seven e, voi potete già scoprirla on line!

Giamba, è un mio caro amico, disegna abiti di alta moda per le donne più belle del mondo…se non l’avete ancora fatto andatevi a vedere l’abito da sposa di Jessica Biel e, quello di Rihanna ai Grammy… meravigliosi! Trovo quindi bellissima questa idea di unire il suo nome a quello di Seven, brand da sempre conosciuto per il denim, nella creazione di una collezione colorata, moderna e davvero molto femminile!

Questo quindi è l’abito che ho scelto per voi oggi. Ha una linea molto semplice e moderna, abbinata alla stampa grafica tigrata bianca e nera e secondo me si presta a diversi stili: elegante, romantico oppure, come l’ho indossato io… super rock!!! Sopra infatti ho deciso di abbinare il chiodo in pelle di Luxury Fashion, ai piedi i boots con tacco di Isabel Marant e, per finire, un elegantissima pochette nera di Guema Barnaba tutta pitonata.

Che ne dite ragazze?
Un bacione grandee!!!

GB-alessia-1
GB-alessia-2
GB-alessia-8
GB-alessia-10
GB-alessia-11
GB-alessia-12
GB-alessia-3
GB-alessia-6
GB-alessia-7
GB-alessia-5
GB-alessia-4

Abito: Giambattista Valli for Seven (for all 7 mankind)
Giacca: Luxury Fashion Pretacouture abbigliamento
Scarpe: Isabel Marant
Borsa: Guema Barnaba
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. sposamore

    WOWOWOW MA SEI BELLISSIMA, io amo le donne alte, ma tu sel la più perfetta in assoluto, a prescindere dall’aspetto fisico sei bella dentro e con la tua simpatia regali un po di gioia in più a chi ti segue. grande alessia, chissà magari un giorno sfilerai con i miei abiti da sposa

  2. Saretta

    Wow!! Che meraviglia!!non so qual è la cosa di questo outfit che mi piace di più , anche se credo che la cloutch merita un posto d’onore!!non vedo l’ora che la stagione giri un po’ al bello per mettere questo genere di abiti così leggeri, con la giacca di pelle e abbandonare le calze!
    Direi che ci dai sempre degli ottimi spunti, indipendentemente dal “valore” dei tuoi abiti….oggi per fortuna abbiamo tante possibilità di avere un look alla moda senza spendere dei patrimoni….
    Grazie grazie.
    Bacioni

  3. Sara

    Che bello!!! Sto adorando i post di questi giorni Alessia, sono tutti look un po rock ma con un tocco super femminile. E poi posso provare a riprodurli con quello che ho nel mio armadio…
    Immancabile il tuo rossetto rosso: lo adoro! E’ possibile sapere il nome?
    Baci!

  4. Rosanna valentino

    Ciao alessia il tuo outfit e’ molto bello
    Ma mi chiedo: chi può comprarlo completamente???
    1 Prezzo
    2 Prezzo
    3 Prezzo
    Ciao rosanna valentino
    Ps. Forse un outfit più’ economico non sarebbe male

  5. Melania

    Mi sembra di conoscerle quelle scarpe 🙂 ti piacciono proprio tanto .. devo dire che sono perfettamente abbinate all’abito che trovo molto sbarazzino ma anche elegante e comunque davvero davvero bello ed originale.
    stampa tigrata bianca – ho imparato una cosa nuova avrei detto bianco e nero 🙂 :-).
    bacione Pinella meravigliosa e buon weekend
    Mel

    ps vado a sbirciare l’abito da sposa di JB anche se il tuo sicuramente è più bello

Lascia un commento