Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Jeans animalier!

Condividi:

Eccomi di nuovo Pinelle!!!
Oggi vi mostro un look in cui ho inserito un altro capo della capsulle collection di Gimbattista Valli per Seven!
Settimana scorsa vi avevo mostrato l’abito romantico e chic, dalla stampa tigrata, oggi invece tocca a questi jeans skinny leopardati!!! Del resto lo sapete ormai tutti, le stampe animalier mi fanno impazzire!!! 🙂

Devo dire che questi jeans sono si attillati, ma sono anche molto comodi perché realizzati con un morbidissimo tessuto stretch. Un pantalone che mette insieme la bellezza dei capi di alta moda, comodità e il fascino intramontabile del denim!

Li ho voluti abbinare ad una felpa grigia dalla stampa dorata di Boy London a cui ho sovrapposto uno smanicato in pelle nero di TopShop. Ai piedi dei sandali molto glamour di Loriblu neri e oro, perfetti per completare questo outfit!

Che ne dite pinelle? Abbiamo fatto un mix di stili ma il risultato ci piace!!
Baciiiiii

L-alessia-2
L-alessia-4
L-alessia-5
L-alessia-7
L-alessia-8
L-alessia-9
L-alessia-10
L-alessia-12
L-alessia-14
L-alessia-15
alessia-17-l
alessia-18-l

Scarpe: Loriblu
Gilet: Topshop
Jeans: Giambattista Valli for Seven (for all mankind)
Felpa: Boy London

Questo articolo ha 52 commenti.

  1. Vicky

    BELLOOOOOOOOOOOOOOO…..mi piace molto e tu come al solito stai benissimo….look perfetto….grazie per i tuoi consigli!!! ma i sandali sono il top…le adorooo come del resto tutte le tue scarpe con il tacco!!! “sono amante dei tacchi” 🙂 un bacio pinella :*

  2. Simon@

    Buongiorno Alessi@!!!
    Questo outfit sta benissimo a te , e gli dai grazia e semplicità ! ma davvero i pantaloni sono un pò strong 🙂
    Invece mi piace tanto l’idea del gilet chiodo!Molto molto carino!!! e si può usare su tanti look , è un capo must have, verstile per la primavera sempre più vicina…evvai!
    L’altra sera vedendo l’Isola mi sono proprio divertita Ale ! M siete tremendiiii e si vede che che c’è tanta complicità tra te e i tuoi partner !
    Sono molto curiosa di vedere Brice social 🙂 ed è stata fantastica Cecilia con Rachida sul concetto di Respect che si applica d ogni dove e non teme religioni e possibili credo.

    Baci grandiiiii , sono emozionatissima!!! 🙂
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciaoooo Simon@!!!!!!! che ha detto il tuo piccolo del film?? comunque concordo, il gilet è un must have, perfetto in ogni stagione anche d’estate con braccia scoperte e abbronzate! un bacione

  3. Sonia

    Io non ci potrei mai uscire così…anche perché non saprei dove andare con quel tacco 🙂 ma in una versione con stivaletto direi che mi piacerebbe un sacco osare con un look così estroso! I jeans skinny leopardati sono meravigliosi…ma non per tutte purtroppo, comunque il look proposto e davvero bello, fresco, rock e fashion. Molto adatto a te, dolce ma con grinta!
    Il vestito che indossavi in puntata lunedì era fantastico e tu stavi meravigliosamente bene. Una Dea.
    Brava Ale, come sempre e poi…Rocco ci ha fatto morire 🙂 con il suo “finalmente nudo”!!!!
    Daje todos Pinella! Un grosso abbraccio. Sonia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      siii Soniaa puoi osare anche tu e stare comoda con un bel boots! ahahah Rocco ha fatto morire tutti!!! DAJE TODOSSSS e un abbraccio grosso grosso anche a te grazieeeee

  4. Gianluca

    Ehi Ale! Questo look è a dir poco pazzesco, mi piace il mix di eleganza dei sandali, l’aggressive dei leggings e il rock della giacca. Sei divina! Devo dire che anche lunedì sera in Versus eri Top: di una femminilità smisurata! Complimenti di cuore! Peccato peró che quest’anno non ci sia il club..ho provato a chiamare x venire in studio x la finale ma non ci sono posto!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Gianlucaaa!!!!! mi dispiace per la finale è già tutto pieno!! dai dai ci saranno altre occasioni spero! un bacio e a presto!

  5. Bakina

    Wow Alessia!!! Jeans strepitosi, scarpe da urlo, che dire di più….look da imitare per le serate da acchiappo!!! 😉
    Bacione :-*

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahah grande Bakina!!!! grazie e un bacione anche a tee!!! 😉

Lascia un commento