La Pinella

la pinella

More Love…

Pinelle, eccomi qui di nuovo, oggi con un look decisamente primaverile, se non addirittura estivo, ma con questa salopette è stato amore a prima vista e, ho deciso di indossarla subito!
Il denim è uno di quei tessuti sempre di moda, basti pensare al mitico giubbino in jeans… chi di noi non ne ha almeno uno nell’armadio?

Detto questo, come vedete dalle foto, per questo look ho immaginato di trovarmi in una situazione soleggiata e molto casual! La salopette in jeans di Dondup è tutta pitturata da delle scritte color fuxia, quella che risalta sicuramente di più è More Love!

Sotto ho indossato un top a fascia rosa di Yamamay, in pizzo e microfibra rosa barbie, quasi come fosse un costume. Ai piedi le espadrillas dorate di Manebi, molto glamour e senza tempo!

Per finire una piccola pochette di Party Bags fatta completamente a mano, ricchissima di inserti e dettagli gioiello… ovviamente coloratissima!! E se fossimo al mare… non posso di certo stare senza occhiali da sole no? Questi dalla lente un po’ tonda effetto diva di Redelé, sono bellissimi!!

Ah, ultimo particolare… la scarpa l’ho “lanciata” a Claudia, che continuava a farmi ridere durante tutto lo shooting!!! ehehehehe

Buon weekend a tutti!!!

PS: Sulla salopette c’è scritto: More Love – More Hugs – More Smile – More Books – More Sun – More Air.

j-alessia-4
j-alessia-3
j-alessia-5
j-alessia-6
j-alessia-7

j-alessia-9
j-alessia-17
j-alessia-10
j-alessia-14
j-alessia-12
j-alessia-16
j-alessia-15
Tuta: Dondup
Pochette: Party Bags
Occhiali: Redelè
Espadrillas: Manebi
Fascia rosa: Yamamay

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
44 Discussions on
“More Love…”

Leave A Comment

Your email address will not be published.