Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Trench e Jeans!

Condividi:

Eccomi Pinelle!!!
Come state? Siete contenti delle vincitrici di questa edizione dell’Isola? Io si moltissimo… facevo il tifo proprio per loro!! Ci tenevo a ringraziarvi tutti perché ci avete seguito in tantissimi!

Ma torniamo al blog… e al look che vi mostro oggi, primaverile, molto semplice e alla moda, perfetto per le mamme sprint, ma non solo! In un pomeriggio di lavoro, sono corsa a prendere Mia all’asilo e, questi scatti, sono proprio stati fatti in quel momento!

Per prima cosa vorrei partire da questo trench… color biscotto di cui mi sono innamorata subito. E’ di TopShop e tutte le mie amiche quando lo dico rimangono incredule perché sembra quasi un capo firmato… invece finalmente è un bel low cost!!
Sotto ho scelto un maglione in cotone color carta da zucchero di America Vintage e dei jeans skinny semplici che sicuramente avrete anche voi nel vostro armadio! Ai piedi le mie comodissime sneakers Voile Blanche, moderne, colorate e alla moda grazie anche al mix di tessuti tecnici e pelle!
Per finire la Lucy bluette della nuova linea Marks&Angels tutta borchie e catene, in cui ho infilato anche la merenda per Mia, perché quando esce da scuola ha sempre un gran sonno, ma anche una grande fame!!!
Vi devo svelare poi un altro piccolo segreto… ogni volta che scendo di casa per prendere la macchina, passo i successivi 10 minuti a cercarla per tutta la Via perché, puntualmente, non mi ricordo dove l’ho parcheggiata!!! Ditemi che succede anche a voi… e che è normale!!! 😀

Baci a tuttiiiii!!

Asilo IMG_6823
Asilo IMG_6826
Asilo IMG_6828
Asilo IMG_6800
Asilo IMG_6799
Asilo IMG_6797
Asilo-IMG_6795
Asilo IMG_6848
Asilo IMG_6849
Asilo IMG_6858
Asilo IMG_6859
Asilo IMG_6869
Asilo IMG_6829
Asilo IMG_6832
Asilo IMG_6830
Asilo IMG_6803
Jeans: Rag&Bone
Maglione: American Vintage
Scarpe: Voile Blanche
Borsa: Marks&Angels
Trench: TopShop
Orecchino: Barbara Biffoli

Questo articolo ha 68 commenti.

  1. Cinzia

    Ciaoo e’ la prima volta che ti scrivo!!! Ma ti seguo appena posso …! bellissimo look!!! molto pratico per una mamma sempre di corsa come me ..e che inciampa anche scalza…

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao mamma Cinzia!!!!! 😉 grazieeeeeeee!!!! ti aspetto di nuovo qui tra i commenti!! 😉

  2. TAITANIUS

    TRENCH F A V O L O S O …subito da copiare!!!

    ti devo dire che l’isola mi è proprio piaciuta….e con quell’abito super sexy stavi un incanto.
    Un abbraccio.
    Tania

    1. Avatar photo
      LaPinella

      GRAZIE TANIAAAA!!! un abbraccio anche a te e buona giornata!!!

  3. Melania

    Buondì Pinella .. pensa la casualità, ho appena comprato anche io un trench color biscotto (pensando fosse molto neutro come colore) e oggi indossa la tua bellissima borsa Marks&Angels … le piccole gioie della vita ….
    Look molto approvato anche qsta volta.
    ps i complimenti per la finale solo tu potevi indossare quell’abito così sexy senza essere volgare – come ha detto mia sorella “un abito per poche” !!.

    bacione
    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      era destino Mel!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per i complimenti!!! un bacio a te e a tua sorella! 😉

  4. Michi

    Ciao Ale! Parlando appunto di macchina ieri uscendo dal supermercato mi stavo mettendo quasi a piangere perché non trovavo la macchina quando poi mi sono ricordata che avevo preso quella del mio compagno!!!!!ihihihi
    Sono un po’ sulle nuvole in questi gg!
    La mia borsa preferita è proprio quellaaaaaa……stai benissimo Ale!
    Le scarpe sono un amore, proprio il mio genere….. devono essere pure comodissime
    Complimenti ancora per l’Isola, sei stata una perfetta padrona di casa……BRAVA!!!!!!
    A settembre spero di riuscire a farmi qualche giorno a Roma con la mia piccola Bianca( volevo portarla al Bio Parco)….poi magari mi dai qualche dritta su qualche posto bello da vedere con i bimbi!!!!!
    Un bacio grande a te e uno alla dolce Mia.
    A presto

    1. Avatar photo
      LaPinella

      siii Michi sono veramente comode e chic allo stesso tempo, abbinabili con tutto dal trench elegantino al chiodo in pelle!;) scrivimi quando sei a Roma con la piccola!! grazie per i complimenti sull’isola e un bacione grande a a te e Bianca! buona giornata!

  5. Silvia

    Outfit bello e molto azzeccato;-).Per la macchina lasciamo stare…una volta stavo per chiamare le forze dell’ordine pensando che me l’avessero rubata

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahahahaha sto notando con piacere che non sono l’unica smemorata qui tra le pinelle!!! 😉 grazie Silvia un bacio

Lascia un commento