Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I trend dell’estate: N°2 Salopette e tute!

Condividi:

Eccolo qui, il secondo trend di questa stagione!
SalopetteJumpsuit, per tutti i gusti e per tutte le età! Come vedete dalle foto, la vostra Pinelle le ha indossate spesso e volentieri e per molte occasioni diverse! Per il giorno, per la sera, per la spiaggia… insomma c’è una tuta per tutto!
Quindi anche questo capo, non deve mancare in valigia se siete in partenza, o nel vostro armadio!
Comode, pratiche, eleganti e casual, spesso sono una soluzione davvero veloce e azzeccata per moltissimi momenti della vostra giornata. Anche la stessa tuta o salopette, a seconda degli accessori può cambiare quasi come se fosse un nuovo look. Proprio come ho fatto io con la tuta cipra nei miei vari double look, ve lo ricordate?
La salopette, un pochino più sportiva, ma anche in questo caso facile da personalizzare. Lunga o corta, a seconda delle stagioni, potrete facilmente trasformarle come più vi piace! Io l’ho indossata anche a fine estate, corta con sopra un bellissimo Kimono e ai piedi dei comodi stivaletti… provate a cliccare qui!
Ecco qui i mie consigli di oggi, e la selezione che ho fatto sui miei siti on line preferiti! Che ne dite?
baci a tutti dalla vostra Pinella!!!

sjumpsuit-01-trend
jumpsuit-02-trend
salopette-01-trend
salopette-02-trend
jumpsuit-03-trend
jumpsuit-04-trend
jumpsuit-05-trend

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. Debora

    Aleee! Dunque io sono per il classico… Ho preso da zara una salopette in jeans stile maschiaccio e la indosso molto in ufficio con canotte o camicette. È comoda ma non sfigura! Mi piacciono molto le jumpsuite ma essendo piccina di statura e magrolina non ne trovo di adatte per la mia fisicità ahime!
    Comunque io opto anche per i vestiti lunghi ne ho acquistato uno di Dondup stile gitano l’estate scorsa e lo sto ancora sfruttando!!!! Va con le all star, coi tacchi e con le espadrillas quindi anche i vestiti lunghi (o gonne lunghe che siano) ) secondo me sono versatili e must estivi! Tu che dici? Un bacioneeeee a te e tutta la family come sempre. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserva la moda autunnale/invernale tienici aggiornati ???

  2. Ilaris

    Bellissima scelta!! Io adoro le salopette, le compro per ogni stagione!! <3 Per fine estate e inizio autunno ho preso questa verde di asos , penso che da loro si trovino le salopette più originali in assoluto! 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ilaris bellissima la tua scelta!! un bacione grande!!!

  3. Alfonso

    Amo leggere il tuo blog, e tutti i vestiti sono così bella

  4. Sandra

    Che carina la salopette azzurra fiorita Aleee!!

    Uffa, mi fai sempre venire voglia di fare shopping…mi sbizzarrirò con lo shopping assassino in Spagna a breve 😀

    Un bacione e goditi le ferie!

    😀

    1. Lina

      Bella bellissima

Lascia un commento