Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

All’ora del tramonto

Condividi:

Pinelle!!!! Anche se siamo tornati tutti a casa, io ho ancora qualche cosa da raccontarvi della mia ultima settimana nel bellissimo mare di Formentera.

Io Paolo e Mia eravamo ospiti a casa di amici, e ogni sera andavamo a farci una bella passeggiata lungo la costa. Le foto che vedete oggi le abbiamo fatte in una di queste  camminate, ed eravamo esattamente a Cala Saona.

Era il giorno in cui mi sono scottata, e avevo il divieto assoluto di prendere il sole. Ma siccome io ferma proprio non ci so stare, ho deciso di prendere e partire per una bella escursione. Prima però indovinate cosa ho fatto??? Ho frugato nella valigia di Paolo e ho rubato i suoi pantaloncini!!! ahahhaha Avevo anche la scusa… me ne servivano un paio un po’ larghi che non mi stringessero sulla ferita che mi ero appena medicata! Così ho preso i suoi, li ho risvoltati in vita un paio di volte, e siamo partiti! Ahahaa Insomma, dopo le magliette adesso gli rubo anche i pantaloncini! Però è carina come tenuta da jogging no??? 😉

Il paesaggio come vedete è spettacolare, sembra quasi lunare, tutto scuro… ma poi ti giri e vedi i colori del mare a contrasto… una vera meraviglia!

Beh che dire… ogni volta quest’Isola riesce ancora a stupirmi!
Baci a tutti!!!

16ab2724320cb80a44aad7e01a17199f
4a95cee07c80588b120b9beed6ae9a47
5184b813b1b220652c1d116530ced16e
059f57b72a0382c8d260d3df1ffaf0d5
3b71aa7af781bbd7952e53a1c1495b05
e2df60831229d5728aaef9df72f141f0
aab9764a26e748949bc3266d7b66c6b4

Pantaloncini: Nike
Canotta: Topshop
Scarpe: Nike

 

Questo articolo ha 32 commenti.

  1. ale

    Sei talmente fighettina che potresti indossare anche un sacco e saresti bella ugualmente ? …. sai , vorrei chiederti un consiglio … ho un matrimonio a parigi a fine Ott ma non ho la più pallida idea su cosa indossare …. ti va di darmi qualche spunto ???

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ale ci penso… così a bruciapelo non saprei… anche xè non sono ancora entrata nell’ottica autunnale 😀
      Però che bello un matrimonio a Parigi! wow

  2. STEFY

    Aleeeeeeeee
    ma cosa ti sei fatta???
    non ti possiamo lasciare da sola che poi combini sempre malanni!!! ah ah ah
    scherzi a parte ben tornata!! ci sei mancata tantissimo!! mi sembra di aver capito che hai passato delle vacanze bellissime… ma ti siamo mancati almeno un pò?
    comunque vestita così sembri beramente la sorella gemella di Tommaso!!! un giorno ci svelerai il tuo segreto dell’eterna giovinezza!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. SARETTA

    Ciao Ale, primo giorno in ufficio!
    Partenza strong e ho già bisogno di una vacanza….
    bellissme le tue foto da Formentera. Non ci sono mai stata, ma sarà una meta da tenere a mente per il futuro, magari andandoci fuori stagione, tipo maggio o settembre…..
    comunque cosa c’è di più bello del rubare qualche pezzo dal guardaroba della nostra dolce metà?
    anch’io lo faccio sempre e sempre con i capi fitness…..
    l’importante è che non li rubi lui dal nostro…..ah.ahahahahahahahaha
    un bacione e buon iniziio settimana

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahhaha Saretta ne ho combinata una delle mie!!! Avevo preso una botta, ci ho messo sopra il ghiaccio secco… ma l’ho lasciato su per troppo tempo e mi sono scottata! ahhahaha comunque anche giugno è un mese perfetto per Formentera! 😉 Un bacione grandissimo!!!

  4. Annamaria

    Alessia! Se io indossassi i pantaloncini del mio ragazzo non sarei così figa… Ma come fai??? 🙂 Spero comunque che la scottatura sia guarita, capisco benissimo il fastidio perché purtroppo mi è capitato l’anno scorso!
    Un grande saluto dalla Puglia, un bacio.
    Annamaria.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Annamaria grazie!!!!! Salutami tanto la Puglia!!! E comunque scommetto che saresti bellissima anche tu con i pantaloncini del tuo lui! 😉 un bacio

Lascia un commento