Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La prima puntata

Condividi:

Pinelle e Pinelli…
questo post l’ho scritto nel pomeriggio, mentre ero in camerino e pensavo a questa prima serata! Grazie alla mia crew andiamo on line mentre io sono in onda ovviamente, quindi leggerò i vostri commenti solo domani. Il look ve l’ho svelato prima della diretta su IG, ma adesso ve lo mostro meglio… Sono tutti scatti un po’ rubati mentre mi preparavo ad entrare in studio, o mentre finivo di prepararmi in camerino.
Una cosa devo ammettere, sono agitatissima…. ma soprattutto poco prima della diretta con il Tg5 qui a Cinecittà ha iniziato a DILUVIARE!!!! Ormai questa è una caratteristica delle mie prime puntate ahahhah
Ragazze, spero che questa prima puntata vi piaccia, che amiate come me il mio outfit di Alberta Ferretti in total black. E’ molto sexy per il vedo e non vedo del tessuto di chiffon, con tanti  inserti in pizzo!
Claudia, che come sapete è la mia stylist e amica inseparabile, ha iniziato questa ricerca, e insieme abbiamo deciso di iniziare con un abito di Alberta, alla quale sono molto affezionata perché, per questa edizione del Grande Fratello, abbiamo scelto un look raffinato, sofisticato, meno rock di quello a cui siete abituati!
Le scarpe, altissime, sono di Saint Laurent! Per quanto riguarda i gioielli sono un mix di pezzi di bigiotteria, riproduzioni di gioielli d’epoca! Ci piaceva mettere insieme molti anelli e bracciali diversi ma che in ogni puntata hanno una pietra in comune. Per questa puntata abbiamo scelto lo smeraldo!

Ma non è ancora finita, come avrete già visto sul blog nel pomeriggio è apparso un nuovo banner… e sono felice di potervi dire che si, pinelle e pinelli… io vi aspetto in studio, perché ho voglia di vedervi e riabbracciarvi tutti!!!

Come l’anno scorso, per ogni puntata, cinque di voi avranno la possibilità di venire in studio come pubblico per fare qualche foto con me, e di arrivare fino alla mitica porta rossa della casa! Come fare? Cliccate qui, compilate il form e… in bocca al lupo!
Daje tuttaaaaa con ‪#‎lapinellaindahouse!!! E ditemi la verità… si vede che sono agitata????
Baciiiiii


look-prima-puntata gf- 02
look-prima-puntata gf- 09
look-prima-puntata gf- 03
look-prima-puntata gf- 01
look-prima-puntata gf- 04
look-prima-puntata gf- 05
look-prima-puntata gf- 06
look-prima-puntata gf- 07

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. Costante

    Ale 6 bellissima!! OUTFIT strepitoso…complimenti sia a te che a Claudia, su IG di scuttina ho commentato e non mi resta che dirtelo anche qua ??????. Ciaoooo ale un abbraccio.

  2. Piero

    Aleeeeeeeeeeeeeeee la mia GRANDE SORELLA <3 <3 <3

  3. Gianluca

    Ehi Ale!! Anzitutto complimenti: outfit meraviglioso, raffinato ed elegante, perfetto! Opinionisti azzeccati (adoro il ciuffo di Malgi)! Ragazzi forti, tanto, ma adoro Rebecca!! 🙂 grazie per darci la possibilità di venire a trovarti..speriamo di riuscire! Un bacione grande <3 e continua così! Sei mitica!!

  4. Alberto

    Aleee stai già andando alla grande continua così,l’abito è troppo sexi bellissimoo
    Non sai quanto mi scoccia non poter venire ,io ti voglio vederee ! 🙁 🙁 Sei la meglio io ho già pubblicato su instagram e twitter la foto scattata proprio all’inizio della diretta…ora c’è la pubblicità
    Un bacio grandissimoooooo Ale Dajee tuttaa

  5. Emanuele

    Alessia mi puoi salutare in diretta la famiglia d’isanto grazie se lo fai

Lascia un commento