Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ready to go!

Condividi:

Eccoci qui… Oggi si rincomincia!!!
Dovrei ormai essere abituata, in particola al GF, ma è più forte di me, gli inizi mi emozionano sempre. Ed è sempre bello ritrovare le persone con cui lavoro da ormai nove edizioni!
Se volete commentare insieme a me questa nuova edizione del Gf, sia in diretta che nel day time, mettete l’hashtag #lapinellaindahouse così potrò leggere tutti i vostri commenti sui social! Mi accomando vi aspetto… e tenete d’occhio il blog stasera… potrebbero arrivare delle sorprese!!!
Ma ora, passiamo al look di oggi che abbiamo deciso di scattare proprio qui in ufficio, davanti alla nostra lavagna calamitata a cui sono appese tantissime foto proprio degli outfit delle scorse edizioni del GF. Ci sembrava davvero una location perfetta.
Ho indossato un abitino dalla manica a tre quarti, tutto fiorato, nero giallo e bianco, l’ho preso da Topshop la scorsa primavera, e ho deciso di indossarlo con un gilet di pelle sempre del mio negozio londinese preferito! Ai piedi gli anfibi borchiati di Ash di cui mi sono innamorata, e per finire, ho “rubato” la borsa ad Aurora, e per questi scatti indosso la mitica bag di Stella McCartney dall’inconfondibile catena.
Beh che ne dite? Io questa sera vi aspetto, tutti sintonizzati su Canale 5 mi raccomando… ma dalla prossima puntata vi voglio in studio con me!!! Dajeee tutta!!!
Baciii
b-alessia-1
b-alessia-2
b-alessia-4
B-alessia-10
b-alessia-3
b-alessia-8
b-alessia-13
b-alessia-15
b-alessia-7
Abito: Topshop
Gilet: Topshop
Boots: Ash

 

Questo articolo ha 25 commenti.

  1. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 ma quanto è bello il vestito? È una cosa bella essere emozionati perché vuol dire che ami sempre di più il tuo lavoro! 😉 ho 21 anni e ho fatto per 11 anni danza, ogni volta che salivo sul palco era come se fosse la prima volta ( ho iniziato a 3 anni). In bocca al lupo per questa seraaaa e sono curiosa di vedere il tuo look! Besooosss!

  2. Gianluca

    Ehi Ale! Non vedo l’ora di stesera..di vederti in tutto il tuo splendore (e di scoprire i tuoi outfit), di conoscere i ragazzi, di scoprire la casa nuova e di vedere Cristiano e Claudio in azione 🙂 ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!! Spero proprio di venirti a trovare in studio, quella dello scorso anno è stata un’esperienza davvero indimenticabile!! Un bacio grande e a presto <3

    1. Gabri91

      Ciao Gianluca! Come si fa a partecipare al programma? Come avevi fatto l’anno scorso? Grazie mille

  3. Alberto

    Aleee è arrivato il grande giorno e come ti ho già detto su instagram vorrei essere il primo a darti tanta forza…non sai quanto mi piacerebbe verti a trovare solo che sono minorenne e mi hanno detto che non posso partecipare al pubblico non sai quanto mi scoccia, ogni sera mi viene da pensare “sai che bello che se una sera potrei stare vicino al mia queen Pinella speriamo che accada prestooo ” ogni sera me lo ripeto e vorrei veramente che succeda non sia quanto mi piacerebbe stare accanto a te almeno per pochi secondi <3
    Io terro attivo l'ipad sul tuo blog per vedere quali sorprese possono arrivare…io ti mando una bacioo Ale in bocca a lupo e poi raccontaci le tue emozioni da dietro il backstage
    Una bacioo super grande idolo mio

    1. Alberto

      Alee hi visto che tramite il tuo blog puoi iscriverti a partecipare al gf solo che io sono del 1999 e il massimo dell’anno e del 1997 posso mettere quell’anno ?? Vorrei venire !!

      1. Avatar photo
        LaPinella

        Alberto no, mi dispiace!! 🙁 I minorenni non possono proprio entrare in studio! Dai quando sarai maggiorenne ci vediamo sicuramente!!! Baciiii e grazie

  4. manuela

    molto carino questo abito di topshop! io ci compro spesso online e mi trovo bene anche in rapporto qualità-prezzo! e poi mi piace molto il tuo taglio di capelli stai benissimo, lo avevo già notato quando hai condotto l’isola dei famosi( che ho trovato molto bella)
    in bocca al lupo x il GF stasera, non vedo l’ora!
    kissesss

Lascia un commento