La Pinella a colori!

La Pinella a colori!

Care Pinelle e cari Pinelli,
le nostre giornate sono sempre piene di impegni: dalla famiglia, al lavoro, agli amici. Da qualche tempo anche i social fanno parte della nostra vita e di conseguenza la tecnologia… telefono, computer ecc.
Aiuto, ma non possiamo correre sempre! Ognuno di noi ha bisogno di concedersi una piccola pausa da tutta questa frenesia, non siete d’accordo?

E quindi è arrivato il momento di parlarvi del mio album tutto da colorare. Forse alcuni di voi avranno già visto in libreria i libri definiti dell’art therapy. Io li ho scoperti a Londra e mi sono appassionata subito a questo fantastico anti-stress per noi adulti.

Lo uso spesso per evadere dalla routine di tutti i giorni, riesco a isolarmi per mezz’oretta e anche io coloro… proprio come quando ero bambina. Stacco la spina da tutto, ed è bellissimo poterlo fare con pastelli e pennarelli. Un hobby che riaccende la creatività e allontana tutti i pensieri negativi dalla nostra mente.

Così ho deciso che sarebbe stato stupendo creare dei disegni dedicati al mio mondo, e grazie all’aiuto di un disegnatore bravissimo, abbiamo trasformato tutto quello che appartiene al mio mondo in tavole da colorare.
Sono quindi felicissima di presentarvi “LaPinella A Colori” mostrandovi 3 pagine in anteprima dei disegni che troverete al suo interno. Una cosa importante!!! Da oggi lo potete pre-ordinare on line e qui di seguito trovate tutti i link degli store in cui lo trovate.

AMAZON  –  IBS  –  FELTRINELLI 

Nelle librerie invece uscirà il 12 novembre… ebbene sì, proprio il giorno dopo il mio compleanno!
Ma le sorprese non sono ancora finite, perché insieme alla mia amica Silvia Grilli di Grazia, abbiamo deciso di creare un evento pazzesco a Milano, per colorare tutti insieme! E ovviamente voglio con me anche le mie Pinelle!! Ho riservato per voi 10 “ingressi” per questa serata da passare tra amiche per scoprire, o riscoprire, la nostra creatività!
Per partecipare ho pensato che fosse carino, ricevere dei vostri disegni che per voi rappresentano il mondo de La Pinella. 
Li potete inviare fino all’8 novembre alla mail [email protected] insieme ai vostri dati:
Nome – Cognome – Numero di cellulare – Città di Provenienza – Mail

L’evento si terrà a Milano il 16 novembre dalle ore 17.30 alle 21.00. La crew della Pinella sceglierà 10 disegni tra quelli che ci invierete, e dieci di voi verranno a colorare con me* in una location bellissima ed esclusiva.
Allora che aspettate??? Io non vedo l’ora di colorare con voi!
Un bacio a tutti e buon weekend!!!

* eventuali costi di viaggio o di soggiorno saranno a carico dell’utente. 

La-Pinella-a-colori_cover_okalessia-la-pinella-a-colori-ok

tavola-25-la-pinella-a-colori
tavola-37-la-pinella-a-colori
tavola-43-la-pinella-a-colori


FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 46 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale!! Ordinate oggi 4 copie!! Mi piace un sacco l’idea!! ??????
    Un regalino originale per Natale per le mie amiche!! ..anche se abbiamo quasi 50 anni..siamo ancora un po’ bimbe!! ?? Grazie!! Sei speciale!??

  2. avatar

    L’HO ACQUISTATO SU AMAZON E LO ATTENDO CON ANSIA PERCHE’ NON VEDO L’ORA DI INIZIARE A COLORARE UN LIBRO CHE CI AIUTERA’ A SPRIGIONARE FANTASIA MA SOPRATTUTTO SPENSIERATEZZA….COME RITORNAR UN PO’ FANCIULLE! DI SOLITO ADORO COLORARE CON LE MIE NIPOTINE I LIBRI DI FIABE ….. COMPLIMENTI PER QUESTA BELLISSIMA IDEA!!!! :*

  3. avatar

    Ho saputo dell’iniziativa e del libro(che ho già comprato online) leggendo il giornale Grazia ed è una bellissima idea; io da un paio d’anni disegno e coloro i miei outfit giornalieri e mi diverto molto, oltre a rilassarmi, lo considero come un momento da dedicare a me stessa e alla mia fantasia!
    Non vedo l’ra che mi arrivi il tuo libro 😉

  4. avatar

    Ciao Ale!
    Bellissima idea! Adoro colorare e ovviamente l’ho già comprato!
    Vorrei però porti una domanda: il ricavato andrà ad una associazione/ fondazione?
    Grazie
    Bacii??

    1. avatar

      Scusa se l’ho scritto due volte.. Non mi ero accorta che il primo si era pubblicato ?

  5. avatar

    Ciao Ale!
    Bellissim iniziativa e l’ho già comprato!
    Ma avrei una domanda: il ricavato va a qualche associazione/fondazione?
    Grazie
    Bacii ??

Lascia un commento

Chiudi il menu