Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Milano a colori!

Condividi:

E dopo Roma, è la volta del mio piccolo racconto della nostra serata milanese!
Settimana scorsa ero infatti a Milano per l’evento che Grazia ha organizzato per il lancio del mio album anti-stress “La Pinella a Colori”La mia amica Silvia Grilli (direttore di Grazia) ha fatto le cose in grande e ha davvero creato un evento pazzesco nel giro di pochissime settimane. La ringrazio di cuore, è stato tutto perfetto, eravamo tantissimi amici che coloravano e ci siamo davvero divertiti tantissimo.

Ma oggi voglio davvero lasciar spazio ai colori delle immagini di questa bellissima serata, quindi questo post sarà breve… ma intenso! 😀
Ci tengo a ringraziare, oltre a Silvia ovviamente, tutti gli sponsor che ci hanno supportato, gli amici e amiche che sono intervenuti e che hanno colorato le tavole del mio album per sostenere un progetto benefico speciale. Voglio abbracciare ancora tanto le mie Pinelle che hanno partecipato e che mi aspettavano già con la loro copia del libro in mano… Vi adoro!
La stanza pian piano si è colorata sempre di più e mi sarei voluta portare a casa tutto quanto perché era davvero magnifico. Un grazie speciale anche alle due vere artiste che hanno saputo dare uno stile unico ai disegni che raccontano la mia storia, la mia vita e tutto quello che mi circonda! E’ stata una serata fantastica!!!

lapinellaacolori-album-09 lapinellaacolori-album-02 lapinellaacolori-album-05
ok-lapinellaacolori-02
ok-lapinellaacolori-05
IMG_4640
ok-lapinellaacolori-11
ok-lapinellaacolori-09
ok-lapinellaacolori-10
ok-apinellaacolori-20
ok-lapinellaacolori-22
ok-lapinellaacolori-21
ok-lapinellaacolori-18
ok-lapinellaacolori-16
alessia-belen-claudia galante
lapinellaacolori-album-10
lapinellaacolori-album-07

Sponsor by:
Lancôme
Giotto by Fila
Oxfam Italia
Pernigotti
Crodino
Franciacorta

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. rita tagliente

    che bella idea che hai avuto! Brava Alessia! Da piccina adoravo tanto colorare e ogni volta che lo facevo sognavo insieme ai disegni che realizzavo. Spero di trovarlo nelle librerie della mia zona perchè lo voglio assolutamente questo album!

  2. Simon@

    …che meraviglia ! che voglia di colorare a go-go! Che dolcezza Mi@con le pinne , dolce principessa!
    Baci Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Quella foto è stupenda…. almeno secondo me. e vederla realizzata sul libro è meraviglioso! MI si riempie il cuore ogni volta <3
      baci Simon@!!!

    2. rita tagliente

      Trovo che questa sia una bella idea, brava Alessia! Da piccina adoravo colorare, Spero di trovarlo in libreria perchè lo voglio assolutamente questo album!

Lascia un commento