Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Abito lungo: casual e chic!

Condividi:

Care Pinelle prepariamoci al weekend.. Anche se il clima continua a non essere dei migliori, mi piace pensare a cosa indosseremo in questi giorni. L’abito lungo è sempre una certezza…
Elegante, casual, chic. Molte donne rinunciano ad indossarlo nella vita di tutti i giorni perché sembra troppo impegnativo, ma tutto dipende da come lo abbinate.
Per un Look sportivo scegliete un abbinamento con abito, sneakers e giubbino di jeans – uno dei miei look preferiti – e sarete perfette e casual per la vita di tutti i giorni.

Ma un abito lungo può anche essere speciale senza abbinare nulla.. Come? Se avete una festa in piscina, o siete al mare è bellissimo da indossare scalze… un modo anche per sentirsi libere e comode… E poi diciamocelo!!! I piedi nudi sono molto stilosi e ricordano lo stile anni ’60/70 che adoro 😉

abito_longuette_1

Come il mio bellissimo abito lungo a fiorellini colorati ispirato, in perfetto stile hippie.. Molto romantico, ma che ho reso rock con uno smanicato nero in pelle. O anche l’abito lungo rosso che ho indossato con spalle scoperte e a piedi nudi? Perfetto per ballare in spiaggia!

AB-alessia-1-2
Invece se volete essere eleganti e sexy allora abbinate il vostro abito lungo o longuette con tacchi e stivali. L’effetto è assicurato!!

Buon weekend Pinelle 🙂

Questo articolo ha 13 commenti.

  1. Cool and lovelyh floral prints!

    Don’t miss today my Urban-Chic outfit with 2 season trends…and wearing for the first time an amazing pair of pumps by JC ! 😉

  2. Simo

    Ciaooo Aleeee !!! Meravigliosa! Piedi nudi? Mm… Preferisco vederti coi tacchi alti ahha??
    So che #tepareceunpochitoscomodi però sono bellissimi! Aleee, MUSIC SUMMER FESTIVAL?? Rispondimi, dammi un indizio ahahah?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      non posso ancora dire nulla Simo!!!!!!!! ahaha un bacio

Lascia un commento