Orecchini piccoli che mania…

Orecchini piccoli che mania…

Care Pinelle,
oggi parliamo di orecchini. Che belli… io li adoro ???

Come sapete mi fanno impazzire quelli piccoli e mi diverto a combinarli. Vi ricordate la mia piccola pazzia a Londra? Quando ho fatto il secondo e il terzo buco all’orecchio?

Adoro la combinazione di più orecchini anche nella parte alta dell’orecchio, sono davvero rock style.

Insomma care Pinelle quest’estate ci possiamo divertire.. Sperimentiamo colori e forme diverse e diamo un tocco rock e colorato ai nostri outfit. Che ne dite, vi piacciono gli orecchini piccoli, come li preferite a stella, croce o cuoricino?
Orecchini piccoiiOrecchini piccoiiOrecchini piccoiiOrecchini piccoii

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 33 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia, che belli i tuoi abbinamenti di orecchini !!!! 🙂
    Sai che io ci ho pensato tante volte alla possibilità di farmi fare altri buchi ma poi non ho mai avuto il coraggio di decidermi perché dei primi fori (fatti già da grande quando avevo già 15 anni) non ho affatto un bel ricordo…
    Mi ero sempre ripromessa che mia figlia non l’avrei lasciata aspettare fino a 15 anni per i buchi e che non sarei stata “rigida” come i miei genitori con me, però è già da parecchio (ha solo 4 anni e mezzo) che è interessata ai miei orecchini e continua a dirmi che li vorrebbe mettere anche lei e mi indica tutte le bimbe che li hanno già… ma a me sembra ancora troppo piccola…

    Tu Alessia hai già stabilito un’età indicativa per quando concedere i buchi a Mia?

  2. avatar

    Ciao Alessia 🙂
    Sono anche io una fan degli orecchini piccoli in serie e devo dire che ti stanno benissimo in tutte le combinazioni proposte.

    A marzo mia mamma ha compiuto 70 anni e come regalo le ho fatto una sorpresa “a tradimento”: l’ho accompagnata dalla mia amica farmacista (che era stata già allertata) per farle finalmente fare i buchi nei lobi delle orecchie che lei non aveva mai avuto così che non fosse più costretta nelle occasioni a mettere brutti orecchini “a pinzetta” e potesse iniziare godersi orecchini carini ogni giorno. Nell’occasione anche io mi sono fatta fare il terzo buco al lobo destro e il secondo al sinistro.
    La mamma all’inizio era un po’… shockkata e tesa ma poi tutto si è risolto in fretta e con quasi zero dolore… e a casa c’era papà pronto a regalarle il pacchettino con i punti luce d’oro bianco 🙂 Adesso mamma è felicissima dei buchi, dice che è il più bel regalo che le potessimo fare, da sola non si sarebbe mai decisa 😉

    1. avatar

      Paolettaaa! Ma che bella sorpresa che hai fatto alla tua mamma 🙂 !!!! Sono sicura che sicuramente i punti luce in oro bianco le staranno benissimo…donano sempre un tocco di classe in più e sono perfetti da indossare in ogni occasione 🙂 🙂 !! Un abbraccio a te e alla tua mamma!! 🙂

  3. avatar

    Ale, sono davvero bellissimi gli orecchini piccoli da combinare e ricombinare sul lobo. Valorizzano l’outfit con quel tocco in più. Ti ammiro tantissimo ma ancora complimenti !!!

    Vorrei che anche la mia ragazza si convincesse finalmente a farsi fare il buco alle orecchie, quello tradizionale sul lobo. Anche a lei piace e sa gli orecchini le starebbero super bene ma ha sempre avuto paurissima e purtroppo le fà impressione proprio l’idea del momento in cui ti fanno il foro… dice sempre che si deciderà poi non riesce mai a prendere coraggio….

    1. avatar

      Ciao Francescoooo!! Potresti sempre regalarle dei bellissimi orecchini a clip 🙂 ! Ce ne sono davvero di ogni tipo ormai!! E sono sicura che si vedrà con gli orecchini a clip, supererà la paura e andrà a farsi i buchi 🙂 Un abbraccio a tutti e dueeee

  4. avatar

    io gli orecchini li faccio
    di tutte le dimensioni e generi

  5. avatar

    Cara Pinella mia bella!!!
    Ricordo benissimo gli scatti in quell angolo di Londra delizioso!!! Io per gli orecchini ho il debole per i “lampadari” (come mi prendono in giro le mie amiche) leggerissimi in oro tipo filigrana…ma quest’anno seguiro’ il tuo consiglio …anche perché ho 5 buchi sull orecchio sinistro…perché non sfruttarli??:-)) ne ho visti di carini da niki nika e da accessorizes!…io appena tornata da Amstardam, come ti dicevo weekend al femminile…e che lo dico a fa’?? risate risate risate!!! E anche mal di gola e febbre ora, perché per fare l’alternativa andavo a fare colazione pigiama e cappotto 
    Un bacio grande Pinel <3
    aletta

Lascia un commento

Chiudi il menu