Cuscinate in pigiama con Mia

Cuscinate in pigiama con Mia

Ciao Pinelle..
Oggi giornata casalinga tra “ragazze”! Mentre ero in camera a prepararmi in compagnia di Aurora e Claudia, ecco che Mia ci ha sorpreso a suon di cuscinate!
Neanche il tempo di vestirmi che mi sono ritrovata sul letto a giocare. Solletico e aereoplanino… come ritornare bambine!!???

Mi piace condividere con voi questi momenti di gioia e spensieratezza in famiglia!!
Quante risate!! E poi il mio comodissimo pigiama… shorts e canotta, perfetto per rotolarsi sul letto e giocare alla lotta con Mia!!
Ma va benissimo anche quando ci sentiamo romantiche… la colorata fantasia floreale abbinata alla canotta rosa antico ci fa sentire sexy anche quando andiamo a dormire e sicuramente piacerà al nostro lui…

Buon weekend a tutti!!!

Cuscinate con MiaCuscinate con MiaCuscinate con MiaCuscinate con MiaCuscinate con MiaCuscinate con MiaCuscinate con MiaCuscinate con Mia Cuscinate con Mia

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 18 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale, sei bellissima! E Mia é la tua copia, sono una tua grande fans e sono contenta di vedere che condividere momenti della tua vita con noi! Soprattutto se fatto in modo spontaneo come fai tu! Oltre a consigli sulla moda potresti dare consigli anche estetici?! Come fai ad avere un corpo ed una pelle così bella??! Chissà se mi risponderai?

  2. avatar

    Alessia! hai la bimba piu’ bella del mondo, io adoro Mia, è cosi dolce e delicata, chissa’ se leggerai il mio messaggio, e’ la prima volta che posto un commento e la prima volta che passo sulla tua pagina, nonostante io sia una tua fan sfegatata! 🙂 bacioni

    1. avatar

      Ciao Deborah 🙂 che dolce che seiii… un abbraccione ?

    1. avatar

      un caro saluto

Lascia un commento

Chiudi il menu