Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look da spiaggia: vai con il copricostume

Condividi:

Care Pinelle,
ecco il primo vero weekend d’estate. Staccate la spina e relax… ma cosa mettere in borsa?

Di sicuro un copricostume! Un vero MUST HAVE dell’estate che può svoltare il nostro look sia quando siamo in spiaggia per un pranzo in riva al mare che per una serata dancing con le amiche. Comodi, freschi e anche chic, sono sempre una garanzia per godersi appieno la libertà estiva.

In questi scatti indosso un poncho pareo di H&M, dai motivi etnici e sulle tinte del rosa… Potete personalizzarlo come volete: cintura larga o sottile, gli accessori preferiti, scarpe sportive o sandali alla schiava… E perché no, un bel cappello per fare un po’ le dive o un foulard fantasia da utilizzare come turbante…

Vi piace la mia collana con pendente? L’ho trovata in un mercatino vintage… un tocco chic. E poi infradito e la mia shopping bag Anita beige Marks & Angels.
Che ne dite Pinelle, dove andrete di bello per festeggiare l’arrivo dell’estate?


Copricostume - LaPinellaCopricostume - LaPinellaCopricostume - LaPinellaCopricostume - LaPinellaCopricostume - LaPinella
Poncho Pareo: H&M
Infradito: Ipanema by  Philippe Starck
Occhiali: Spektre
Collana: Vintage
Cintura: Ralph Lauren
Borsa: Marks & Angels

Questo articolo ha 22 commenti.

  1. pacioccona

    Aleeee ho bisogno di qualche consiglio dove pernottare a Formentera!!!! Help me 🙂 <3

  2. Alessandro

    Ciao Alessia come stai?vedo benissimo in queste foto sempre raggiante e sorriso fantastico,io sono tornato mercoledì da Houston per uno stage prima del trasferimento a Gennaio come direttore di sede forse ti ricordi,dovrò tornare a Settembre ora mi godo 2 mesi nella mia Italia anche perchè a Luglio nascerà la mia Gioia non vediamo l’ora,tu vedo da instagram sei impegnata nel COCA COLA SUMMER FESTIVAL che dirti spacca tutto come sai fare,poi la musica è libertà!!!P.S Ho visto che sei andata al concerto dei Coldplay a Wembley che spettacolo il video di A sky full of stars!!!A HEAD FULL OF DREAMS ciao divertiti buon weekend!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Alessandro!! Intanto congratulazioni per la nascita della tua piccola Gioia… i bimbi sono spesso un sogno ad occhi aperti 🙂 bacioneee ❤️

  3. Nicola

    Ma quanto sei bella?
    Buon week end mia Dea

  4. Debora

    Ale sei sempre una ragazzina !Ti seguo da quando ero una bambina e adesso che di anni ne ho 28 lo sai che non sei cambiata di una virgola?Anzi sei addirittura più bella!Purtroppo devo aspettare fine luglio per poter vedere il mare ma di sicuro non mancheranno le infradito,la borsa, gli occhiali da sole e i copri costumi.Quest’anno ne ho visti parecchi in pizzo e li ho comprati di vari colori.Per un tocco raffinato anche in spiaggia.Bacioni ???

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ottima scelta Debora! Sono davvero carini in pizzo…e poi colorati ancora meglio 🙂

  5. Simo

    Io, ale, per iniziare la mia estate vengo da teeeee!!! A roma!!! Domani ci vediamo, finalmente!!! Voglio un selfie con te ahaha, ci spero tanto! ❤️ Tvb

    Comunque bellissima con questo poncho pareo così estivooo☀️☀️?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Simoooo 🙂 Allora ti é piaciuto il festival?? Spero proprio di si…un abbracciooo ? ?

Lascia un commento