Care Pinelle,

ho deciso di iniziare questa settimana parlandovi dello stile nomade e spensierato gipsy, che mi fa assaporare ancora un po’ l’atmosfera da vacanza!

cover_gipsy

Lo stile gipsy mi piace perché è divertente e frizzante. Adoro indossare gonne lunghe e ampi vestiti multicolor in chiffon… Un tripudio di fantasia! Un look elegante e stravagante perfetto per un matrimonio o una festa in una calda giornata di settembre.

Gipsy Look

A chi piace invece l’hippie gipsy style, può optare per un abito lungo a tinta unita o floreale che lascia scoperte le spalle…

2_gipsy

Ve lo ricordate il mio romantico abito verde con le palme?

E per un look sexy, un vestitino fantasia corto e un paio di stivali sopra il ginocchio!

3_gipsy

Ci sono poi abiti impreziositi da ricami e decorazioni metalliche, che tintinnano ad ogni movimento! Un paio di sandali flat alla schiava, orecchini a cerchio…  Ecco il look casual gipsy perfetto per godersi un concerto sedute su un prato!

Buon weekend pinelle!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 13 commenti.

  1. avatar

    ciao ale!!!! sono ritornata a scriverti dopo un bel po’ di vacanze ahahaahah
    mi piace molto lo stile gipsy,quest’estate mi sono sbizzarrita molto con gonne lunghe e vestiti del genere!
    però adesso mi sto catapultando già nel mood autunnale che adoro 🙂
    un bacione !!

    1. avatar

      Di già Manuuuu?!?!? Non ci voglio ancora pensare all’autunno!!ahahahah!!! Un bacione grande ???

  2. avatar

    Aleeee! Ciaooo! ? Finalmente riprendono i tuoi post quotidiani! Hai ragione: l’estate non è finita, non deve finire e non finirà!!! Ahaha?
    Che abiti meravigliosi, poi indossati da te…?
    Mi ha incuriosito ancora di più la tua risposta alla mia domanda in cui ti chiedevo se avresti o meno guardato il #gfvip. Lo guarderai, se capita!? Ahah non sei curiosa di scoprire cosa succede?
    Un bacio grosso!❤️

  3. avatar

    Aleeee prima cosa fai tanti auguri a Mia da parte del tuo Pinello Doc…non so se hai visto la foto dove ti avevo taggato ,sabato sono ripassato sotto casa tua per vedere se era il giorno giusto per vederti ma nnt ? Voglio vedertiii ❤️❤️??
    Ormai so tutti i compleanni della tua famiglia…vediamo se mi ricordo bene… Il tuo proprio ad occhi chiusi lo so 11 nov, Mia 4 sett, Tommaso 28 aprile?? ,Paolo 20 aprile
    Promosso ? ???
    Un bacionee ❤️❤️

    1. avatar

      Ahi Alberto!!! Quasi promosso ? Tommy è nato il 29!!! Ma sei stato bravo lo stesso!!! Un bacione ?

  4. avatar

    ALEEEEEEEE
    SI devo dire che questo stile ti si addice molto… sei bellissima perchè questo look rispecchia la tua gioia e libertà nel muoverti e nel ballare.
    anche io quest’anno ho optato per degli abiti lunghi e morbidi (visto che sono anche ingrassata nascondevano un pò di ciccia) e devo dire che mi sono sempre sentita a mio agio.
    ho visto le foto e i video del compleanno di Mia…. fantastiche!!! non ho parole! Mia era al settimo cielo! che idea originale festeggiare con le animatrici che fanno le coreografie… troppo belle vedere grandi e piccine ballare assieme! ma avevi fatto fare una maglietta uguale per tutte le bimbe?

    baciiiiiiiiiiii

    1. avatar

      Hai visto Stefyyyy!!! Non erano meravigliose le bimbe vestite tutte uguali ❤️ ?!?!? E quanto si sono divertite!!! Un bacione ?

  5. avatar

    Ciao Ale,
    con un giorno di ritardo tanti auguri a Mia!mi è sembrato di capire che vi siete divertite molto, a comandare…..
    Fanno tanto estate questi look!!
    Una spiaggia, il fuoco, due chitarre, buoni amici…..
    ah peccato….
    baci

Lascia un commento