Ciao a tutti!

Giovedì sera sono uscita con Paolo e due coppie di amici a cena e ho sfoggiato dei nuovi acquisti, che oggi vi propongo in queste foto scattate dal mio maritozzo paparazzo!
C’è un negozio a Roma che frequento ormai da tanti anni, e dal quale spesso bisognerebbe allontanarsi per non fare danni…Ci siamo capite.

Sto parlando di Gente, e in particolar modo quello di Vigna Clara, perché è proprio di strada per andare a prendere i ragazzi a scuola e perché la selezione dei pezzi è davvero cool.
Così qualche giorno fa ero in anticipo sulla tabella di marcia degli orari di scuola e ho fatto un pitstop!

Ho comprato questi meravigliosi pantaloni scampanati di Parosh che fanno l’effetto di una gonna e che disegnano i fianchi e il punto vita in maniera estremamente sexy; una camicia color vinaccia di Equipment dal taglio un po’ maschile e le superlative décolleté del mio amato Gianvito Rossi.

Ho indossato il mio gilet vintage in ecopelliccia per uscire e questa nuovissima Lovy Bag di Trussardi disegnata da Michelle Hunziker e Gaia Trussardi.
Insomma, sono andata a prendete i ragazzi con una bustona nel portabagagli e qualche dannetto l’ho fatto…. almeno é riuscito secondo voi??? Ahahahaha ?

Look d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e gilet

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. avatar

    Adoro quel negozio e non si può uscire senza aver fatto danni 🙂 🙂 Ale è arrivata la mia nuova Marks Angel…felicissimaaaaa…tanto bella e soprattutto comodaaaaaaa 🙂 Grazie grazie 🙂 Un abbraccione <3

    1. avatar

      Ciao Pacioccona. Bene sono contenta!!! Grazie a te e baci baci ???

  2. avatar

    Aleeee eccome se hai fatto bene!!! Io voglio vederti così in ogni post con questa eleganza davvero top
    E poi così sei davvero alla moda !!!!
    Alé ti prego fai qualcosa per tornare in tv…dobbiamo rivederti non si può stare ad aspettare così tanto,ci manchi ❤❤ un bacione grande e quando potrai darci notizie,dicci tutto ??
    Buona trasferta !!!

  3. avatar

    OH MY GOSH!
    La nuova Trussardi!
    MUORO!
    Baci
    Claudia

  4. avatar

    Ciao Ale,
    meravigliosa!!!bellissimo davvero!!!
    Il mio negozio preferito mi ha proposto i pantaloni come i tuoi, ma non ero pienamente convinta…
    forse perchè li ho provati con le scarpe sbagliate…ma visti su di te, con le decolleté, devo dire che sono davvero belli. Ovvio che la modella ha il suo peso…..tu rendi tutto più bello!!
    comunque è davvero bello nell’insieme. compresa la borsa di Michelle.
    Grazie per l’idea!!
    baci e buona settimana.

    1. avatar

      Ciao Saretta. Provali anche tu con tacchi e vedrai la differenza. Baciii ?

  5. avatar

    ciao Ale!! look promosso a pieni voti bellissimo!! <3 <3 poi a te sta benissimo tutto!!
    e poi la nuova trussardi bag è spettacolare! eh brave michelle e gaia!
    bacio!!

Lascia un commento