Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Backstage Verissimo

Condividi:

Care Pinelle,

ci siamo: partirà stasera la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e per me è un po’ come se fosse sempre la prima volta. Non vedo l’ora di scoprire tutte le grandi personalità che contraddistingueranno questa edizione, non vedo l’ora di sentire tutto il calore del pubblico in studio, ma soprattutto, non vedo l’ora di ricevere tanto affetto anche da tutte voi, che siete sempre con me. Sono già molto carica!

Prima di cominciare, voglio lasciarvi alcune immagini backstage dell’intervista fatta a Verissimo con Silvia Toffanin questo sabato: ho svelato alcuni dettagli  e anteprime dell’edizione dell’Isola dei Famosi e e ho sfoggiato un look da vera “isolana”. Vi avevo detto che il pigiama trend mi aveva conquistata!!!

Ci vediamo stasera, mi raccomando tutti sintonizzati e domani voglio tutti i commenti!!!

 

 

Completo Erdem

scarpe Gianvito Rossi

Questo articolo ha 11 commenti.

  1. Simo

    Aleeeee ciaooo! ? Non vedo l’ora di stasera! Sarò lì con te, finalmente! Ti potrò vedere dal vivo e da vicino e spero anche di poter scambiare 2 parole Pinella del mio ❤ (e magari scattare un selfie)!!!
    In bocca al lupo!
    “Non c’è niente di più coraggioso della bontà” grazie per questa perla!?

    A tra poco
    Il tuo pinello Simo da Gallarate

  2. silvia furiesi

    in bocca al lupo per questa nuova avventura….
    per quanto riguarda questo completo che hai indossato… a te sta benissimo… ma io lo potrei indossare solo per andare a dormire….. te sei super in ogni occasione…. daje pinella

  3. Alberto

    Aleeee sono carichissimo pure io..non vedo l’ora di vedere di nuovo il mio Idolo…sabato non ero a casa quindi non ho potuto seguire verissimo in TV ,però la sera prima di addormentarmi faccio sempre il reso conto di ciò che non sono riuscito a fare…proprio per questo sono andato a vedermi la replica
    Mi sei piaciuta molto alla risposta che hai dato per quanto riguardava la questione Bettarini…sempre super educata
    Anche io da PINELLO DOC ti do tanta carica e affetto!!!
    P.s. Ci ero proprio cascato al video che avevi pubblicato!!! Ho pensato ma cosa starà combinando il mio Idolo ??
    Dare tutta Aleee

  4. Claudio

    Mai come quest’anno c’é un alone di mistero attorno ai tuoi outfit! Ma vorrei fare un piccolo “pronostico”, restringendo la cerchia a 3 brand: Philosophy by Lorenzo Serafini, Alberta Ferretti (magari con un super maglione in cachemire con su scritto Monday?) oppure Gucci! Manco a dirlo, spero con tutto il cuore di vederti con un abito tutto tulle e trasparenze di Gucci, mio brand preferito da un anno a questa parte!
    Stasera sarò senz’altro sintonizzato su Canale 5!
    Un bacio!

Lascia un commento