Un weekend di sole donne!

Un weekend di sole donne!

Care Pinelle,
prima del Wind Summer Music Festival, mi sono concessa un dolce weekend tra donne a Formentera. Con me, c’erano Mia, Claudia e la mia amica Eleonora di cui vi ho già parlato tante volte per le sue collezioni di maglioni in cachemire in inverno e di costumi in estate. Il costume che indosso in questi scatti e quello della mia Snipulina sono proprio della sua collezione… Andate a curiosare sul sito perché ne vale veramente la pena!
Le foto sono state scattate durante i nostri momenti di relax in spiaggia, nell’ora del tramonto, tra giochi e bagni e soprattutto mentre praticavamo Yoga. Francesca, una bravissima fotografa, ci ha immortalato in quei momenti creando un meraviglioso servizio che è stato pubblicato sulla rivista “Chi”.
E voi che programmi avete per quest’estate?
Se state programmando un giro nella meravigliosa Isla Blanca trovate qui tutte le mie dritte su ristoranti e spiagge da visitare e provare.
un bacio

Costumi Ele Collection
Borsa Marksandangels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1

Questo articolo ha 8 commenti.

  1. avatar

    Aleeeeee non avevo visto il post ???Bellissimeeee, adoro i costumi di Ele❤️❤️❤️P.s tuo negozio preferito dove fare danni a Formentera ?:) un bacioneeeeeeeee !

  2. avatar

    Ciao Alessia
    Volevo sapere che prodotto metti quando sei al mare per domani i tuoi ricci, esattamente come i miei. Grazie e un super bacio. Le foto tue e di Mia hanno un quancosa di magico che solo mamma e figlia possono trasmettere

  3. avatar

    Aleeee che bello e quest’anno pe ri miei 18 anni ho deciso di concentrarmi più sui viaggi, venerdi partiró in crocera e il giro sarà Francia e Baleari tra cui anche Ibiza e Formentera…io ora mi vado subito a leggere le informazionii che ci hai dato, sperimao che ci sarai anche tu cosi ti vengo a trovare in qualunque parte dell’isola ahah
    Un bacioneeee

  4. avatar

    Ma che belle che sieteeeeeee!! Posto e costumi fighissimi, ma voi siete proprio belle belle belle!!
    Un bacione! ? F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento

Chiudi il menu