La Pinella

la pinella

Wonder Micaela e Saddlers Union!

Care Pinelle e Pinelli,

ieri sono stata a Milano per un evento organizzato dalla mia wonder cognata Micaela Calabresi Marconi per le sue borse Saddlers Unions. Tante volte vi ho parlato di questo brand, lo storico marchio amato dall’avvocato Agnelli e Jacky Kennedy, da Jack Lemmon e Jack Palance, da Ronald Reagan, a Rupert Everett e Madonna.

Micaela lo ha reso più rock, giocando sui contrasti e le borchie e ha ridato nuova vita a questi accessori lavorati rigorosamente a mano.
Questa premessa per dirvi che, l’evento di ieri organizzato nella meravigliosa libreria Taschen di Milano, aveva tutto il sapore di una mostra d’arte: le borse posizionate su pile di libri fotografici d’autore, facevano pensare a delle sculture post moderne e tutto l’ambiente era in sintonia perfetta con ciò che si respirava. Qui vi mostro un pò di foto, e se volete dare un’occhiata al sito saddlersunion.com o passare per il negozio in Via Margutta a Roma, rimarrete stregati!

Baci

Maglione Ele Collection

Jeans Etoile Isabel Marant

Stivali Isabel Marant

Sciarpa Faliero Sarti

Orologio IWC

Borsa Marksandangels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
7 Discussions on
“Wonder Micaela e Saddlers Union!”
  • Thanks for the information your article brings. I see the novelty of your writing, I will share it for everyone to read together. I look forward to reading many articles from you.

Leave A Comment

Your email address will not be published.