Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels: scopriamo in anteprima la collezione Autunno/Inverno!

Condividi:

anteprima collezione marks angels gaia

anteprima collezione marks angels gaia

Care Pinelle, l’estate volge al termine, ma non la nostra voglia di essere sempre alla moda, briose ed eleganti, pronte ad affrontare un autunno che si preannuncia pieno di sorprese! Le due borse di punta della nuova collezione Marks&Angels sono già online, pronte a stupirvi… Scopriamole insieme!

Gaia: provala pitonata!

Fra tutti i modelli è da sempre uno dei più amati: semplice, lineare, elegante e molto più capiente di quanto sembri: è la Gaia, che per la nuova stagione autunno / inverno si rifà il look!

Disponibile online dal 10 Agosto, in una nuova ed accattivante veste con stampa pitonata, nelle versoni zaffiro, orchidea e multicolor, la “piccola” di casa è sicuramente destinata a far parlare di sè… Voi che ne pensate?

Miky: il ritorno di una grande classico!

Nell’antemprima della nuova collezione non poteva mancare un modello intramontabile, che ha attraversato indenne ogni cambio di tendenza, probabilmente perché è una fra le borse più comode e capienti in assoluto: il secchiello!

La nostra Miky, dalla particolare silhouette arricciata, realizzata in morbida pelle nappa e chiusa da una comoda coulisse, è disponibile dal 21 Agosto online nelle versioni cuoio, rosa nude, cremisi e nero, davvero per tutti i gusti!

Pronte? Ad affrontare la nuova stagione con brio, proprio come la nuova collezione Marks&Angels!

Lascia un commento