Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Trend 2019: cosa ci riserva questo inverno?

Condividi:

trend inverno 2019

la-pinella-trend-inverno-2019

Purtroppo care Pinelle l’estate volge al termine, ci aspetta l’autunno ed un lungo inverno: cerchiamo di consolarci con qualcosa di glamour, e scopriamo i trend modaioli della prossima stagione!

Pantone fa rima con pitone, e non solo….

Protagoniste di questo Autunno / Inverno 2019 saranno le stampe animalier, aggressive e di tendenza, fatte per essere ammirate e, soprattutto, indossate! Dagli abiti agli accessori, la fantasia che spopolerà è quella pitonata, proposta in tanti colori moda.

Pantone, vera e propria autorità in materia di colori, per questa stagione ha puntato in particolare su tre: Red Pear, Ultra Violet e Martini Olive. Siamo pronte a scommettere che li vedrete sfoggiati su abiti, borse e tanti altri accessori moda.

Se siete fra quelle che non amano le fantasie troppo aggressive, niente paura: quest’inverno a farla da padrone sarà anche un grande classico, il tartan, rassicurante e caldo come solo un soffice plaid può essere, ma al contempo allegro e vivace, che ci fa tanto pensare al Natale…

View this post on Instagram

?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Naturalmente Marks&Angels, quando si tratta di nuove tendenze, è sempre in prima linea, e nella collezione Autunno / Inverno 2019 non poteva non proporre:

  • Un grande classico tanto amato da voi Pinelle, la piccola tracolla Gaia, in versione pitonata, disponibile rossa, blu, zaffiro, marrone, viola, e multicolor davvero per tutti gusti.
  • A ottobre, una borsa tanto amata in Tartan tornerà finalmente online, avete capito di quale borsa parlo? Continuate a seguirci.
  • Rosso, Verde e Viola: è ora di scoprire gli storici modelli, Claudia e Tony, e le nuove proposte, come Rebecca, Vale e Miky, nei colori Top di quest’inverno!

 

Questo articolo ha 2 commenti.

Lascia un commento