La Pinella

la pinella

Marks&Angels: arriva la collezione Autunno/Inverno!

Care Pinelle, è finalmente online la nuova collezione Autunno/Inverno Marks&Angels. Scopriamo insieme tutte le novità: dal ritorno delle borse più amate ai nuovi modelli che vi faranno sognare!

Alex, Claudia, Gaia e Tony si rifanno il look!

Ci sono modelli che non tramontano mai, le borse preferite di voi Pinelle, che abbiamo deciso di riproporre in versioni rinnovate, rivestite di colori accattivanti, adatti alla stagione invernale, che sicuramente non vi faranno passare inosservate…

  • Alex, la borsa a spalla con manici confezionata in morbida pelle martellata, che tanto successo ha avuto l’anno scorso, torna in un’elegante versione nera, adatta a tutte le occasioni e facilmente abbinabile ad ogni tipo di outfit.
  • L’intramontabile Claudia, vero e proprio passepartout per tutte le esigenze, da portare a spalla o a tracolla grazie ai manici removibili, ampia e capiente, mai ingombrante, torna nelle versioni burgundy, loden e nero.
  • Tony, la nostra lady bag più elegante, lineare e minimalista, sempre chic, da portare a tracolla o a mano, tramite i comodi manici rigidi, torna in versione cremisi e nero.
  • Gaia, la piccolina di casa, si rifà il look adottando un’aggressiva trama pitonata, disponibile in tanti colori diversi, che variano dal blu all’orchidea, dal turchese al multicolor, per affrontare l’inverno con grinta!

Scopriamo insieme Miky, Rebecca e Vale!

Per questa stagione Autunno / Inverno non potevamo non proporre alle nostre Pinelle tre modelli nuovi di zecca, pensati per stupire, conquistare e durare nel tempo:

  • Miky è il nostro secchiello dalla silhouette arricciata, un modello a tracolla comodo e capiente, ma dalle dimensioni contenute, chiuso da una pratica coulisse, disponibile in nero, rosa nude, cremisi e cuoio, per tutti i gusti.
  • Rebecca, è una delle nostre borse più femminili, in pelle liscia rigida, disponibile in rosso, cipria e nero, interamente foderata in pelle e dotata di un’elegante tracolla a catena, che la rende ancora più trendy e adatta anche alle occasioni più eleganti.
  • Vale è una tracolla realizzata in pelle rigida, liscia e scamosciata caratterizzata da una chiusura color oro antichizzato, squadrata e lineare, che ricorda le cartelle per la scuola di una volta. Questo modello sobrio e minimalista (disponibile in cuoio, nero e rosso) risulta ideale per appuntamenti di lavoro, ma anche per occasioni meno formali, per distinguersi con quel tocco di eleganza che non guasta mai…

Cosa ne pensate di questi nuovi modelli care Pinelle? Fatevi un giro sullo shop online, ma state attente, la collezione Autunno / Inverno Marks&Angels può creare dipendenza…

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Leave A Comment

Your email address will not be published.