il mio nuovo blog!

il mio nuovo blog!

Care Pinelle e Pinelli,

 

Oggi vorrei festeggiare con tutti voi perchè…Finalmente è online il mio nuovo blog!

Come sapete, questo blog è nato quasi per gioco nel 2012 e, piano piano, grazie a voi è cresciuto ed è diventato la nostra inconfondibile e unica Pinella!

Quando, per la prima volta, pensai di realizzare il progetto de La Pinella, sono partita dalla mia grande passione per la moda e dal desiderio di condividere la mia vita con voi.

Mi piace pensare di poterci scambiare consigli, esperienze e opinioni, ma anche di raccontarvi quello che mi succede, parlarvi dei posti che frequento e mostrarvi le mie creazioni!

Tranquilli, l’anima de La Pinella resta la stessa, ma si veste di una nuova grafica!

Ho cercato uno stile che possa rappresentare me e tutti voi che mi leggete.

Ho scelto un design molto moderno, dalle linee essenziali ma iper luxury e glamour, che abbia anche note rock e nuances metropolitane. Per il suo nuovo look ho preso ispirazione dalla donna di oggi, dinamica, super busy, sempre attenta alle cose che contano veramente… ma che non dimentica di essere favolosa!

Nella home page trovate le nuove 6 categorie che racchiudono tutti gli articoli che ho postato, e che posterò, ogni settimana!

C’è la sezione M&A, dove vi racconto tutte le novità riguardo alla mia collezione di borse e accessori MarksAndAngels.

Beauty Tips, l’angolo dove trovate consigli di bellezza! Trucchi smart per ottenere risultati sempre al top!

Travel, lo spazio in cui vi parlo dei miei viaggi e dove mi diverto a realizzare delle mini guide su cose da fare, posti dove dormire, luoghi da visitare…  per tutte le tasche!

Nella sezione Health, invece, vi parlo di alimentazione, sport e abitudini sane mirate al benessere del corpo ma, soprattutto, della nostra mente.

Infine, su Style parleremo di tendenze. Posterò i miei outfit preferiti e vi indirizzerò costantemente sui fashion trend che trovo più interessanti.

 

Spero davvero che la nuova Pinella vi piaccia! Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti!

Fatemi sapere cosa ne pensate, bacii!

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Chiudi il menu