I miei look!

I miei look!

Care Pinelle,

come state? In tantissime mi avete scritto per commentare i look che ho indossato in prima serata e che ho condiviso, volta per volta, sui social. Ho pensato di racchiudere in questo post alcuni degli outfit che avete amato di più, per commentarli insieme e provare a copiarli!

 

 

Look #1

In questa puntata delle Iene ho indossato un minidress totalmente fatto di piume, di una nuance di verde super vitaminitco! E’ un abito molto sfarzoso, per questo non ho voluto appesantirlo con tanti accessori. Ho scelto, però, degli orecchini a cerchio dalle linee semplici che donano luminosità a tutto l’outfit. Ho messo dei dècolletè dal design essenziale, super femminili, che dovevano stare al passo con il colore del vestito… quindi largo al fucsia!

 

Ti piace questo stile? Scegli un mini dress fluo di un colore carico, diventerà subito protagonista del look. Abbina l’abito ad un tacco altissimo, sempre colorato, in modo da creare uno stile sexy ma divertente. Ami gli accessori? Un outfit del genere è molto vistoso, quindi il mio consiglio è quello di non esagerare. Un paio di orecchini lunghi, per esempio, illumina e incornicia il viso senza rendere eccessivo il look.

 

 

Look #2

Per la finale dell’Isola dei Famosi, non potevo che indossare un outfit speciale! In questa occasione ho vestito uno splendido abito lungo dorato, con un ampio spacco sulle gambe, schiena scollata e apertura sul fianco. Per completare l’outfit, categoricamente dei decoltè che riprendono lo stesso colore! Anche questa volta, solo orecchini!

 

Se hai un evento importante e sei in cerca di un look indimenticabile, osa con un abito lungo dorato o metallizzato. Oro e argento sono stati un grande trend quest’anno, quindi non sarà difficile trovare nei negozi il modello che ti piace di più! Con dei colori così importanti l’effetto red carpet è assicurato. Cerca dei dècolletè dello stesso colore per non spezzare la magia! Con l’estate che si avvicina, opta per un sandalo alto. Se l’evento è molto elegante, completa il look con i capelli raccolti, altrimenti lasciali sciolti, più sensuali.

 

Look # 3

Questo outfit, rispetto ai precedenti, è più casual ma molto rock. Ho indossato un body bianco dalle bretelle sottili, must assoluto di questa stagione, perfetto con questi pantaloni morbidi rossi a vita alta con applicazione della cintura dello stesso materiale. Ai piedi, invece, un paio di dècolletè con le stringhe bianche, per riprendere il body.

 

Questo outfit è davvero versatile, perfetto con una scarpa alta ma anche con un sandalo basso. I body con le spalline sottili sono reperibili ovunque e di qualsiasi colore. Sono un acquisto intelligente perché stanno bene con tutto. Anche questo modello di pantaloni è molto comune nei negozi, il mio consiglio è di comprarli in lino, in modo da sfruttarli tutta l’estate!

 

Care Pinelle, questi sono solo alcuni degli outfit che avete amato e replicarli, come avete visto,  è molto semplice! Vi auguro buona giornata, tanti bacii!!!

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. avatar

    Buongiorno a tutti, vorrei tanto sapere di chi è la camicetta indossata da Alessia a domenica in color cammello.

    Grazie mille!!

    1. avatar

      Buongiorno Rita, la camicia che indossavo è di Mirta Diamanti 🙂 un bacione grande

  2. avatar

    Ma i sandali nn li indossi più

  3. avatar

    Ciao !! Volevo avere qualche informazione in più sul completo pitonato che ha indossato questa sera Ale a “Le Iene”. Mi fa impazzire, vorrei sapere dove posso acquistarlo. Te ne sarei davvero grata. Attendo notizie😊

Lascia un commento

Chiudi il menu