Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Welcome to Miami!

Condividi:

Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così  ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.

Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.

La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.

Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!

Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop

Questo articolo ha 181 commenti.

  1. Gioia

    Ciao Ale, sono una tua accanita lettrice perciò ora che ho deciso di passare un weekend lungo a Miami ( sono per 6 mesi a Boston per studio) mi sono ricordata di questo tuo post….:) Cosa mi consigli che non mi devo assolutamente perdere a Miami in termini di acquisti e quali sono i negozi?
    Grazie
    Baci,

    P.s. non chiudere mai questo blog….altrimenti sono rovinata!!! 🙂

  2. Ezia

    Ale che bella. Stai benissimo. Leggendo il nome della tua amica mi sono meravigliata. Fino ad adesso nn avevo mai sentito un’altra ragazza che si chiamasse come me. Un bacio a te e alla tua amica Ezia.

  3. Nini

    Perô dei consigli x rimanere così in forma c’è li potresti dare!!???cosi finiamo di rosicare! A parte il bifidus e la vita sana (….. Che poi qual’é in definitiva????diverrtirsi essere sereni guadagnare bene…?dormire tanto…trovare un equilibrio….tutto e niente….) le crimine giuste? La palestra? Dai condividi da buona amica?

  4. Sara

    Ciao Ale! È la prima che guardo il tuo sito ed è fantastico!! Mi chiedevo se oltre a darmi consigli di stile come fai qui era possibile avere qualche consiglio su come mantenersi in forma, ad esempio tu per mantenere un fisico così come fai??? Aspetto tue notizie un bacione grande!!!!

  5. silvieta

    beata te Ale.. hai un fisico fantastico … complimenti per il costume ..

Lascia un commento