Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Welcome to Miami!

Condividi:

Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così  ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.

Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.

La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.

Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!

Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop

Questo articolo ha 181 commenti.

  1. Danie

    stai benissimo anche se ti preferivo con la tua taglia naturale

  2. Danie

    sei stupenda come sempre anche se a me piacevi di piu con la tua taglia di seno naturale….

  3. Paola

    Sinceramente i bei fisici sono altri!!!
    Sembra le sia passato un treno tra le gambe!!!!!!
    Siete tutti dei buonisti!!!!!!

    1. LAURA

      TROVO DI CATTIVO GUSTO IL TUO COMMENTO.NON Cè BISOGNO DI SOTTOLINEARE IL SUO DIFETTO FISICCO,VISTO CHE NE è COSCIENTE ì,E LHA SEMPRE AMMESSO.CI SONO PERSONE A CUI PIACCIONO LE GAMBE STORTE,IO PERSONALMENTE L’AMMIRO PERCHè HO LE SUE STESSE GAMBE E SINCERAMENTE NON OSEREI MAI A METTERMI LE GONNE COME Fà LEI,ESSENDO PER ALTRO MOLTO DISINVOLTA.

    1. LAURA

      jjjjjjjjjjjjj

  4. VALE PR

    CIAO PINELLA
    ALTRO CHE ANORESSICA….SEI UNA GRAN BONAZZA….
    COSA MANGI PER TENERTI COSI IN FORMA E ESSERE MAGRA E SENZA CELLULITE???(PROBLEMA CHE MI TORMENTA DA ANNI :()
    E IN PIù IL COSTUME A FASCIA COME QUELLO CHE HAI TU LO FANNO IMBOTTITO PER NOI POVERE PIATTISSIME???!!!!
    GRAZIE BACI

Lascia un commento