Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

In giro per Roma con le amiche

Condividi:

Io, Ezia e Claudia ci conosciamo da tanto tempo e abbiamo sempre condiviso la passione per la moda. La mia é sfociata in questo blog e nella linea di borse, quella di Ezia ha trovato sfogo in un negozio di abbigliamento molto trendy a Roma di cui vi parlo spesso (Niki Nika), Claudia (per voi Pinelle la donna invisibile e fotografa!) é l’unica che ha studiato sul serio: ha fatto l’Accademia di Moda e Costume a Roma e da molto tempo lavora come costumista e stylist .

Oggi abbiamo deciso di fare una passeggiata insieme in centro a Roma e di andare a trovare degli amici che hanno uno showroom molto trendy sul Lungotevere che si chiama STUDIO DUE FASHION (Hudson, Essentiel, Giorgio Brato, ecc.).  Ho pensato di proporvi questo look un po’ maschile, molto comodo per camminare e ovviamente molto “sul mio genere”. I pantaloni sono di Cycle, la camicia di jeans é di Topshop, la collana é di Mango e gli occhiali Ray-Ban. La borsa é la mia, la Marks&Angels militare che proprio da oggi potrete trovare sul temporary store del sito. Date un’occhiata se vi va!

Baciiiii!

– Pantaloni: Cycle
–  la camicia di jeans: Topshop
–  Collana: Mango
– Occhiali Ray-Ban
– Borsa: Marks&Angel

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. Carlotta

    Bellissimo look, ultimamente mi piaci molto! Bella anche la tua amica, adora le Marant vero? ;-))

    Questo è il mio blog, oggi vi racconto dove trovare borse firmate a prezzi bassissimi grazie a un sito italiano che raccoglie usati –> Style and Trouble

  2. Raffaella

    Bellaaaaaaaa! Mi rispecchio molto in questo stile 😉

  3. FABIO

    Ciao Ale….ehhhh passeggiassi anche un po’ per Bari!…baci baci

  4. StefaniaP

    Ciao Ale indossi la borsa proprio come una vera signora hihihihi bella bellissima complimenti…. che stile
    Baci baci

    1. StefaniaP

      Ciao Fabio ti ho fregato tiè….. hihihihihi

      1. FABIO

        🙁 ma perchè ce l’avete con me?

Lascia un commento