Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Accessori colorati per ogni umore e per ogni look!

Condividi:

Ciao Pinelle, in questi giorni di primavera, appena posso, esco a fare lunghe passeggiate, ed è per questo che spesso tendo a vestirmi comoda e a creare un look partendo dalle scarpe… rigorosamente da ginnastica… 🙂

Oggi mi sono fatta ispirare da questo paio di Converse molto comode di un bluette stupendo con inserti bianchi e fuxia, ed il resto del look l’ho scelto facendo ruotare tutto intorno a “loro” e a questi colori che adoro.

Jeans skinny Jbrand, una tshirt semplice ma colorata in perfetto American style, ed una camicia di jeans chiara che avevo comprato l’anno scorso ma che è sempre perfetta per questi look sportivi.

Chiaramente, anche se solo per uscire a fare una camminata, non potevo trascurare gli accessori! Borsa capiente e colorata utile per portarmi dietro tutto il necessarrio, in particolare se con me ci sono i bambini, orecchini di ispirazione gipsy e questi nuovi braccialetti colorati con tante forme diverse di Jus bracciali. Sono realizzati con materiali nuovi e differenti fra loro, alcuni cangianti altri pieni di brillantini e lucenti tono su tono, altri ancora quasi metallizzati… e ci sono di tantissimi colori diversi… uno per ogni umore e uno per ogni look!

E quindi eccomi qui… pronta per la mia passeggiatona!

Jeans: Jbrand
Scarpe: Converse
Tshirt: Superdry
Camicia: Zara
Orecchini: Yvonne Christa
Borsa: Gherardini
Bracciali: Jus bracciali

Questo articolo ha 47 commenti.

  1. francesca

    Ciao Alessia,
    sei sempre bellissima e spontanea, mi piaci tantissimo!!
    In occasione della puntata del GF di lunedì 5 maggio avevi un look pazzesco: in particolare mi è piaciuto molto il top!! Sembrava la mitica t-shirt che si acquista dopo un bel concerto, ma molto più glam!!! Di chi è?
    Tanti complimenti ancora, un abbraccio!!!
    Francesca

  2. ani

    Anche a me piacciono tantissimo le scarpe, belle e comode!
    bella la borsa adesso vado a vedere sul sito di che altri colori c è!
    Gli orecchini divini
    Brava Ale

  3. Veronica5

    Ciao Ale, stai proprio bene vestita così, look sbarazzino! Le scarpe mi piacciono un sacco
    Un bacio veronica5

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Si stupendo, io amo camminare…ormai lo sapete…;-)

Lascia un commento