La Pinella

la pinella

Consigli per l’estate!

Eccomi qui Pinelle, buon lunedì!!!
Alcune di voi, mi chiedevano altri consigli sui solari da portare al mare… Così nel post di oggi ho deciso di darvi tanti consigli per l’estate, e si inizia proprio con i solari!!
Adapta-sun-02-bisUna delle linee che preferisco per i solari è quella di Institut Esthederm, la uso sia per il viso che per il corpo. Quella per il viso è più adatta alle pelli che si abbronzano velocemente, questa crema infatti intensifica l’abbronzatura lasciando la pelle morbida, idratata e ovviamente protetta!!!
Mentre il latte corpo è decisamente per le pelli sensibili, vi protegge in totale sicurezza grazie alla formula anti-scottature regalandovi un’abbronzatura naturale e duratura! Provare per credere!Adapta-sun-03E dopo due solari non poteva mancare una crema After-sun ovviamente! Questo trattamento dopo sole è una crema che nutre la pelle con una proprietà molto lenitiva. In più ha anche un buonissima azione levigante antirughe, ideale per le pinellone come me, e anche per chi vuole iniziare a prendersi cura della pelle fin da subito!
zara-occhiali-multicolor
E come rinunciare in estate ad un bel paio di occhiali da sole, magari dalla montatura colorata? Ma se non sapete quale scegliere, tranquille… c’è l’occhiale multicolor di Zara che vi risolve ogni dubbio! Lenti sfumate e tondeggianti, e tanti colori vivace per rendere i vostri look estivi ancora più divertenti! 
Asos-borsalino-pagliaEd eccoci ad un altro accessorio a cui non so proprio rinunciare! Il cappello di paglia! Anche qui avrete solo l’imbarazzo della scelta pinelle, e anche pinelli!!! Eh si perché ci sono tantissime versioni anche per i nostri boys! Questo di oggi è di Asos ed è il classico Borsalino, di paglia appunto e con una fascia arancione fluo a contrasto!

espadrilles--verdeArriviamo poi alle scarpe, per il mare le Espadrilles, sono un vero must. Comode leggere e mooolto alla moda! Ho scelto due varianti diverse, la prima verde smeraldo, con una zeppa intrecciata tipica di questo brand, magari da abbinare ad un bel vestitino! Davvero carine e il “tacco” non troppo alto vi permetterà di camminare comodamente, slanciandovi stupendamente la gamba.. il che non guasta mai! ahahhaespa-polaroid-neroPer chi invece preferisce rimanere con i piedi ben piantati a terra, ecco la versione super flat, clasicca delle Espadrilles, ma dalla fantasia decisamente colorata e perfetta per l’estate! Mi sono piaciute subito e devono essere proprio comode!
Mancherebbe solo il copricostume… ne avete da consigliarmi? Magari a kimono che dite??! Aspetto qualche vostro suggerimento pinelle… e vi aspetto mercoledì per altri bellissimi costumi! Evviva l’estate!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
13 Discussions on
“Consigli per l’estate!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*