La Pinella

la pinella

Piccoli trucchi per nuovi look!

Buongiorno Pinelle!!!
Il look che vi mostro oggi, ci è venuto in mente pensando ad un film e un personaggio ben preciso. Ma prima di svelarvi a chi io e Claudia ci siamo ispirate, ve lo descrivo, perché il bello è che secondo noi è proprio attuale e adatto anche a essere indossato tutti i giorni!

Allora, ho indossato un semplice paio di jeans skinny, sopra ho scelto una camicia, in questo caso verde militare, e sopra abbiamo preso e trasformato una calda sciarpona di Faliero Sarti, in un bellissimo maglione/cardigan. Lo potete fare con qualsiasi sciarpa ampia che avete in casa, provare per credere, è un ottimo escamotage, e basta chiuderlo con una cintura e il gioco è fatto! Spesso l’abbiamo visto anche nelle vetrine di H&M secondo noi quindi è un trucco assolutamente da copiare! 😉

Noi l’abbiamo completato con due cinture, una più alta con la fibbia color oro, e una più sottile sempre dello stesso colore. I miei boots marroni dall’effetto un po’ vintage hanno completato questo outfit un po’ da guerriera molto alla moda ovviamente.. ehehe Ma, avete capito a chi ci siamo ispirate io e Cla?

Il primo pensiero è stato subito quello di associare questo look, a Rey, ovvero la new entry del nuovo attesissimo capitolo della saga di Star Wars che sta per uscire al cinema: Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Questo personaggio è interpretato da Daisy Ridley, una giovanissima e bravissima attrice scelta personalmente dal regista del film J. J. Abrams.
In casa mia in questi giorni girano solo trailer e immagini di questo film, e c’è anche chi si sta facendo una ripasso generale di tutti gli episodi precedenti aspettando questo nuovo capitolo! 😀
Che ne dite di questo look e di questa ispirazione un po’ da combattente?? A me piace un sacco lo ammetto, anche perché noi donne siamo davvero tutte un po’ guerriere, no?

look-guerriera-alessia-10
look-guerriera-alessia-09
look-guerriera-alessia-04
look-guerriera-alessia-07
look-guerriera-alessia-05
look-guerriera-alessia-13
look-guerriera-alessia-02
look-guerriera-alessia-01
look-guerriera-alessia-11
look-guerriera-alessia-06

Sciarpa/maglione: Faliero Sarti
Camicia: Equipment
Jeans: Care Label
Boots: Fiorentini+Baker
Borsa: Proenza Schouler
Cinture larga: Vintage
Cintura bassa: Ralph Lauren

FacebookTwitterGoogle+Pinterest121
22 Discussions on
“Piccoli trucchi per nuovi look!”
  • No ma questa è un’idea semplicemente gggeniale!!

    Adesso mi inizierò a cercare una sciarpa che faccia pandane con la camicia e abbino il tutto. Mi è piaciuta un sacco questa idea, mi devo essere persa la vetrine di H&M…rimedierò presto 🙂

    Un bacione 🙂

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*