Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Come una principessa…

Condividi:

cover-tulle

Chi non ha sognato almeno una volta di indossare una gonna voluminosa e elegante proprio come una ballerina? E non solo da bambine, a qualsiasi età è bello sentirsi speciali… Quando ho visto questa gonna in tulle di Parosh non ho resistito… Passeggiando per il corridoio dell’albergo mi sono sentita una principessa, avvolta dalla leggerezza e dal romanticismo… “When I saw you I fell in love”… è la frase che potete leggere sulla gonna..

Impossibile non pensare a Jessica Parker in Sex and the City, a quando indossava la gonna in tulle, abbinandola con canotte, t-shirt e scarpe romantiche. E anch’io ho deciso di abbinarla con un top nero e tacchi super sexy.

Care Pinelle, divertitevi anche voi ad abbinarla con canotte, camicie, sneakers o tacchi a spillo… perfetta per ogni occasione e di sicuro vi farà sentire uniche, delle vere principesse moderne..

Gonna TulleGonna TulleGonna Tulle Gonna Tulle Gonna Tulle Gonna TulleGonna Tulle

 

Gonna Parosh
Top Gotha
Scarpe Gianvito Rossi
Borsa Guema Barnaba

Questo articolo ha 32 commenti.

  1. mauro

    Buongiorno Principessa
    Sei sempre una donna speciale qualsiasi cosa indossi
    la gonna ti sta benissimo

    Kiss…Mauro
    Auguri Buona Pasqua

    Dedicato a una grande donna
    pinterest #Alessia Marcuzzi#
    Ale se hai tempo dagli uno sguardo

  2. Debora

    Ciao Ale, chi di noi non sogna ad occhi aperti di poter indossare i panni di una principessa almeno per una sera?Be io sono una sognatrice e anche romantica quindi apprezzo moltissimo questa gonna che richiama le favole.Colgo l’occasione per augurarti una buona Pasqua a te e alla tua splendida famiglia allargata.Seguo sempre con piacere anche Francesco e mi piace il rapporto che avete mantenuto,si vede che Mia è una bimba serena.Un grosso bacio ???

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Debora grazie! degli auguri bellissimi.. grazie grazie un bacio enorme<3

  3. Simon@

    Deliziosa questa gonna!mi hai fatto venire in memoria una gonna a quadretti bianchi eneri di taffetà che sotto aveva il tulle e si gonfiava tutta, avrò avuto 14 anni e mi sentivo una principessa indossandola alle feste !
    Ciao Aleee
    Bacioni!
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      il tulle ci riporta inevitabilmente al mondo delle principesse! proprio scontato.. ahaha un bacio Simo! <3

Lascia un commento