La Pinella

la pinella

Orecchini lunghi in estate: come indossarli!

Care Pinelle,

oggi voglio parlarvi di un accessorio must have dell’estate che impreziosisce e completa ogni nostro outfit, gli orecchini lunghi!

Mi raccomando però… Gli orecchini lunghi vanno scelti con attenzione, altrimenti si rischia di esagerare e poi come si dice… il troppo stroppia! 😉

Per uno look casual, salopette di jeans e maglietta, scelgo orecchini etnici color ottone. Un paio di boots, occhiali da sole e borsa… Pronta per un pomeriggio di shopping!

salopette jeans

Se voglio un look glamour e femminile invece, ne indosso un paio di ispirazione gipsy, decorati con qualche pietra colorata. Una longuette, camicetta e occhiali vintage… L’outfit perfetto per un caffè con le amiche!

2_orecchinigipsy

Ma l’estate è la stagione dei colori! Mi piace indossare maxi orecchini dai toni sgargianti, come i miei bellissimi Mercantia gialli, che ho abbinato ad una gonna lunga di plissé blu e maglioncino giallo.

3_orecchinigialli

Per un look total black, sempre elegante e raffinato, la scelta giusta sono un paio di orecchini decorati con pietre luccicanti che fanno risplendere il viso, davvero insuperabili per un appuntamento speciale 😉

4_total_black

E voi Pinelle quali orecchini vi piace indossare?

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
10 Discussions on
“Orecchini lunghi in estate: come indossarli!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*