Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Regali di Natale a Milano!

Condividi:

Care pinelle,

scommetto che molte di voi, in occasione del weekend Black Friday e Cyber Monday, ne abbiano approfittato per portarsi avanti con le scorte regali di Natale… Brave!

Io, con addobbi e decorazioni sono già a buon punto, ma devo dire che, come al solito, sono ancora  molto indietro con la lista dei regali e soprattutto con gli acquisti!

Così oggi, mie care pinelle milanesi, cercherò di aiutare almeno voi, consigliandovi alcuni tra i miei indirizzi preferiti di Milano.

Piano piano ve li farò scoprire tutti sperando che possano tornare utile anche a me… ahahahah!!!

 

Wait and see:
È forse uno dei negozi più trendy di Milano, ed è davvero difficile uscire da lì a mani vuote! Che sia un semplice bijoux, una borsa, una giacca o un semplice accessorio, vi assicuro che il vostro regalo di Natale sarà davvero un successo!

 

wait-and-see-lapinellacity-milano

 

Giolina e Angelo:
A Milano sono tutte pazze per questa gioielleria laboratorio e io sono una di quelle! Alcuni di questi gioielli li ho voluti indossare anche per alcune puntate dell’Isola dei Famosi perché per alcuni pezzi è stato amore a prima vista.  Essendo un laboratorio, offre la possibilità di reinventare in maniera originale anche i vostri vecchi gioielli e per un regalo a una persona speciale questa può essere davvero un’idea stupenda.

 

giolina-angelo-gioieli-shops-milano-lapinella-city

 

Antonia:
Per chi vive e conosce Milano, questa boutique non ha certo bisogno di presentazioni! È uno dei miei negozi preferiti della città e per un regalo da fashion victim questo è perfetto! Dispone anche dello shop online, dategli un’occhiata!

 

ansonia-shops-milano-luxury

 

Magazzini 10 corso Como:
Nascosto in un cortile interno, questo outlet tiene i capi invenduti del concept store di Corso Como, in vendita con sconti fino al 75 %. I capi sono stravaganti e un po’ costosi, ma vi consiglio di visitarlo e sono sicura che riuscirete a trovare qualcosa anche a prezzi giusti!

 

corsocomo-10-shops-milano-lapinella-city

 

Made in the shade:
È un’ex macelleria in zona Navigli, sistemato ora in un ricercato negozio di moda uomo/donna con influenze indio-americane. Gioielli, vestiti, scarpe e accessori, dategli un’occhiata! Ne vale la pena anche soltanto per visitare i Navigli decorati a festa.

 

made-in-the-shade-shops-milano-lapinella-city

 

Il circo delle pulci:
È il mercatino più colorato e più stravagante che ci sia, con pezzi unici dall’inconfondibile gusto vintage. Ogni volta propone temi nuovi e ci si muove come in un sogno tra laboratori per bambini, bancarelle, cibo e spettacoli. Per Natale, l’atmosfera sarà d’incanto. La location cambia ogni volta, quindi vi consiglio di controllare sul loro sito fb.

 

circopulci-milano-shops-lapinella-city

 

Presto vi svelerò altri indirizzi, ma nel frattempo potete scoprirli scaricando gratuitamente la mia App La Pinella City, per iPhone  e Android!
A partire da domani avremo ancora 25 giorni fino a Natale per accontentare tutti, quindi buona fortuna!

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Simo

    Tantissimi Auguriiii Pinella mia!????
    La foto del tuo matrimonio che hai pubblicato su Insta è a dir poco stupenda! Ti voglio bene!!! +2❤️

  2. Saretta

    Ciao Ale,
    anch’io mi sono fatta prendere dal black friday e ne ho approfittato per cominciare a fare regali.
    ho già sistemato i bambini delle mie amiche… ora mi rimangono i grandi.
    qui poche idee, sopratutto per la mia dolce metà…. addobbi natalizi ancora da fare, io per tradizione faccio tutto l’8 dicembre.
    Io domenica compio gli anni e dopo aver fatto il mio dovere di brava cittadina andando a votare, gita shopping a Milano!
    quindi prendo appunti!!
    buona giornata
    ciaoooo

  3. Alberto

    Aleeee ora allora dobbiamo aspettare un post dedicato a noi Pinelli Romani…
    Se devo dirti la verità spero sempre un post dove ci inviterai per incontrarti,sarebbe il top !!!!
    Io comunque non perdo le speranze ahahahha
    Un bacioneeee

  4. manuela

    ciao Ale! io ancora non ho pensato a cosa regalare ma in questo week end comincerò a darmi da fare ahahha
    io sono di Torino e anche qui ci sono molti bei negozi, di solito vado alla Rinascente e accontento tutti! 🙂
    bacioni!!

Lascia un commento