Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ballerine Repetto: irrinunciabili e controverse

Condividi:

ballerine Repetto

Le ballerine Repetto sono ormai un classico della moda… da quando la mitica BB le ha rese un cult!  Eppure non riescono a mettere d’accordo proprio tutti! Tornate in voga, sono osannate da molte donne che hanno visto una luce in fondo al tunnel del tacco a spillo che non perdona, dall’altra ci sono numerose scettiche che non le apprezzano. In tutto questo ci mettono il becco anche gli uomini, che in alcuni casi le trovano poco sexy e troppo “da ragazzine”.  Donne (e uomini) all’ascolto: che ne dite delle ballerine? Sono hot or not? In attesa dei vostri commenti vi mostro un altro dei miei must,  le mie irrinunciabili ballerine Repetto nere: sobrie, girly e soprattutto COMODE!

Questo articolo ha 39 commenti.

  1. Cris

    Ciao Ale! Anche a me piacciono le ballerine ma le trovo le scarpe più scomode del mondo, mi distruggono i piedi:(

  2. laopa

    indispensabili le ballerine per me che sono alta 1.80 e ho un marito un pelo più basso!! ^_^
    Alessia sei fantastica nella tua semplicità e mi piacerebbe avere da te qualche consiglio per chi come me è un pò…come dire…non cicciottella ma TANTA!! non so se mi spiego!!
    cmq complimenti per il blog è molto creativo e pieno di spunti!! baciottoli!

  3. Patrick

    Le trovo molte belle e credo possano essere molto utili per donne che in ufficio o negozi stanno tante ore in piedi. Penso che siano più riposanti e comode di un paio di scarpe con il tacco !

  4. Elena

    Non ho mai indossato una ballerina ma penso proprio che devo iniziare a farlo… eleganti con comodità… mi piace!

  5. Cristina

    Io adoro le ballerine!!!
    Ho acquistato un paio di Repetto per provarle. Tutto bene però le trovo decisamente troppo costose; sarà che le scarpe le distruggo facilmente e non mi piace spendere troppo per poi poterle usare una sola stagione!! Non voglio fare la spilorcia ma trovo tante ottime marche più a buon mercato e di ottima qualità.
    A presto, Cristina

Lascia un commento