In questi giorni sono fissata con il blu, e dopo avervi mostrato il mio costume Gialés dalle tonalità marine non riesco a resistere alla tentazione di sfoggiare per voi un altro capo di questo colore.
La cosa che mi piace di questa tinta è che sta bene a tutte – more, bionde, rosse, con la carnagione chiara o scura, con gli occhi azzurri ma anche verdi e castani – ed è talmente versatile da farci fare un figurone sia di giorno sia di sera, indipendentemente dal contesto dove ci troviamo. E poi non dimentichiamoci che il blu in tutte le sue sfumature è il colore che più rappresenta le vacanze perché ci ricorda i cieli tersi estivi e il mare!
Eccomi qui con il mio vestito blu a stelline firmato Biscuit (vi ricordate il negozietto di Ibiza del quale vi ho parlato qualche giorno fa?), un paio di bellissimi sandali Les Tropeziennes che fanno molto hippie-gypsy e un ciondolo in argento di Kristina Ti. Che ne dite? Promossa o bocciata?
















Questo articolo ha 90 commenti.
Ti sta benissimo!!!!!! =)
http://www.fashionandelicious.blogspot.it
LooK molto fresco. 🙂
P.s. Odio il touch screen….. =( mi cambia le parole.
Verissimo è molto carino, tra l’altro devessere freschissimo da indossare , soprattutto con le temperature come quelle di questi giorni. Non c’è niente da fare, ci “azzecchi sempre” ! Ciao Ale.
Il vestiti è molto carino, ma lo immagino addosso a me e mi viene da ridere. Stanno x aprire a Roma una boutique Laboutin vicino al negozio dove lavoro, x me terribile tentazione. Inarrivabile. Attendo un tuo post su quelle meraviglie…
tanto x soffrire un po;). Ci tengo alla tua opinione