Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse intelligenti Tintamar: la salvezza di noi donne!

Condividi:

Oggi vi consiglio un accessorio molto utile che ho visto nella borsa di una mia amica, si tratta di un’invenzione semplice ma geniale!!!

Quante volte vi è capitato di cambiare borsa e di dimenticare di prendere tutto quello che avevate messo dentro per la troppa fretta o  perché siete un po’ disordinate come me?
Pensate che ho ritrovato la mia carta d’identità dopo mesi, ficcata in una tasca laterale di una borsona e  per settimane sono andata in giro con il passaporto per sicurezza (da non credere!).

Vi propongo una soluzione molto pratica e veloce: queste piccole pochettine Tintamar piene di tasche dove potrete mettere chiavi, occhiali, portafogli, rossetto e telefonino, così eviterete i fastidiosissimi trasferimenti da una borsa all’altra perché ne avrete una sola da trasferire ovunque senza svuotarla e riempirla tutte le volte. Non vi dico che gioia quando ho scoperto quella per i bimbi: sono impazzita e la porto ovunque!

Vi mostro qualche foto e vi presento anche la nanna di mia figlia (che si chiama appunto Nanna), da cui non si separa mai quando deve dormire. A proposito, grazie alla Clarins per avermela regalata quando è nata Mia, e per avermela rimandata quando l’abbiamo persa…davvero un sollievo,  le mamme ne sanno qualcosa. 🙂

Vi segnalo le marche delle borse (da sinistra a destra) che ho sfoggio in queste immagini:
Becatò
Fossil Vintage
Vive Ninette
L’Aura

Questi invece i dettagli del mio look:
– Jeans: J-Brand
– Camicia: Joie
– Ballerine: SuzieMas
– Collanina: Bea Legami preziosi
– Occhiali: Hogan

Questo articolo ha 116 commenti.

  1. Vale

    Io ne ho due dello stesso brand, Tintamar, e mi ci trovo bene, anche se non sempre le uso, ma sono dello stesso colore della tua, fucsia, e l’altra è gialla. Per una mamma deve essere utilissima, immagino avendo figli tutta la roba che ci si porta dietro, io già esagero senza averne ancora !!!

    Fashion and Cookies

Lascia un commento