Borse intelligenti Tintamar: la salvezza di noi donne!

Borse intelligenti Tintamar: la salvezza di noi donne!

Oggi vi consiglio un accessorio molto utile che ho visto nella borsa di una mia amica, si tratta di un’invenzione semplice ma geniale!!!

Quante volte vi è capitato di cambiare borsa e di dimenticare di prendere tutto quello che avevate messo dentro per la troppa fretta o  perché siete un po’ disordinate come me?
Pensate che ho ritrovato la mia carta d’identità dopo mesi, ficcata in una tasca laterale di una borsona e  per settimane sono andata in giro con il passaporto per sicurezza (da non credere!).

Vi propongo una soluzione molto pratica e veloce: queste piccole pochettine Tintamar piene di tasche dove potrete mettere chiavi, occhiali, portafogli, rossetto e telefonino, così eviterete i fastidiosissimi trasferimenti da una borsa all’altra perché ne avrete una sola da trasferire ovunque senza svuotarla e riempirla tutte le volte. Non vi dico che gioia quando ho scoperto quella per i bimbi: sono impazzita e la porto ovunque!

Vi mostro qualche foto e vi presento anche la nanna di mia figlia (che si chiama appunto Nanna), da cui non si separa mai quando deve dormire. A proposito, grazie alla Clarins per avermela regalata quando è nata Mia, e per avermela rimandata quando l’abbiamo persa…davvero un sollievo,  le mamme ne sanno qualcosa. 🙂

Vi segnalo le marche delle borse (da sinistra a destra) che ho sfoggio in queste immagini:
Becatò
Fossil Vintage
Vive Ninette
L’Aura

Questi invece i dettagli del mio look:
– Jeans: J-Brand
– Camicia: Joie
– Ballerine: SuzieMas
– Collanina: Bea Legami preziosi
– Occhiali: Hogan

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 116 commenti.

  1. avatar

    Io ne ho due dello stesso brand, Tintamar, e mi ci trovo bene, anche se non sempre le uso, ma sono dello stesso colore della tua, fucsia, e l’altra è gialla. Per una mamma deve essere utilissima, immagino avendo figli tutta la roba che ci si porta dietro, io già esagero senza averne ancora !!!

    Fashion and Cookies

Lascia un commento

Chiudi il menu