Sono nata negli anni ’70, anche se li ho vissuti poco perché ero molto piccola… ma si sa, quegli anni hanno influenzato notevolmente tutta la moda fino ad arrivare ai giorni nostri.
Le decorazioni a ricami, le trame di ispirazione orientale, le acconciature e i colori vivaci mi hanno davvero conquistata.
Per non parlare degli accessori di quegli anni: occhiali da sole, stivali, gioielli, pellicciotti (rigorosamente non veri 😉 ) sono fantastici!
Ecco perché, per il look che vi propongo oggi: mi sono andata a guardare un po’ di foto delle groupies di quegli anni… in particolare Pamela Des Barres (incoronata come la prima vera groupie della storia), Courtney LoveNancy SpungenJenny FabianBebe Buell e Cynthia Plaster Caster, e ho scelto per voi questo outfit caratterizzato dal blu cobalto che va molto di moda quest’anno (e che personalmente adoro!!!), stivaletti e pellicciotto ecologico.

Che ve ne pare?

– Gilet di pelo: negozio vintage Blitz a Londra
– Camicia e shrts: Joie
– Stivali: Giuseppe Zanotti

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 101 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale!!!volevo chiederti un po’ di cose: ma come fai ad abbinare sempre i colori in maniera così perfetta?!e come fai ad essere così tanto magra?!cosa mangi?anzi,cosa non mangi??e tutte quelle fantastiche pose che assumi le provi prima davanti allo specchio o ti vengono così, naturali?!l’ultima cosa: sono alta 1,50cm, peso circa 70 kg, ho molti nei e i piedi un po’ a papera, secondo te cosa dovrei indossare??grazie, baci!

  2. avatar

    Alessia sei sempre bellissima. qualsiasi cosa tu metta.
    Avrei una richiesta: ho 23 anni e ho un bimbo di 18 mesi. Avresti qualche look da consigliarmi? sia elegante che casual! Ti ringrazio 😉

Lascia un commento