Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eh si, le calze fanno la differenza!

Condividi:

Di solito noi donne ,quando stiamo a casa, amiamo la comodità , perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy , anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look “Bridget Jones disperata”!

Oggi quindi, vi propongo un look casalingo sensuale che, con dei piccoli cambiamenti, può essere stravolto per diventare streetwear. Eccomi nel mio lettone , con dei bellissimi e sensuali leggings velati a pois di Mirtylla un prodotto assolutamente made in Italy di qualità e a prezzi contenuti, che trovate in vendita solo online (ci sono anche dei bellissimi bikini), ed un caldo e comodo maglione nero. Mentre Claudia mi faceva le foto, mi veniva un po’ da ridere assumendo queste pose da calendario (sono passati troppi anni!), ma volevo rendervi l’idea di come una calza possa fare la differenza…

Poi in un attimo suona la porta, e siccome non era il postino ( che avrebbe suonato anche la seconda volta :-))),mi sono dovuta vestire rapidamente…. e in men che non si dica – calzettoni, stivali e un giaccone di lana pesante – sono scesa a prendere la posta!

Questo articolo ha 120 commenti.

  1. Jenny

    E come si suol dire: A ME ME PIACE!!! 😉
    Ho 25 anni e tra le mie amiche sono quella…diciamo più modaiola, ogni volta che usciamo mi fanno sempre un sacco di complimenti sui miei abbinamenti e stili ma ora è giunto il momento di dire la verità: IO PRENDO SPESSO SPUNTO DA TE!!! IHIHIHIHIHIH 😀
    Hai stile Ale, crei look semplici ma efficaci e soprattutto alla portata di tutte le tasche (anche delle mie da semplicissima impiegata d’ufficio che guadagna 600 euro al mese).
    BRAVA!!! Ah…un consiglio però voglio dartelo: CONTINUA SEMPRE COSì!!!!! ^_^
    Bacetti

  2. Alessandra P.

    Che bella che sei Ale…..e bello anche il quadro sopra il letto…..anche se si intravede solo un pochino….tutto non si può vedere???

  3. Monica

    Caspita!!!! ho guardato il sito, ma non mi aspettavo “COTANTA” esplosione di sederi…hahaha!!!! belle comunque molto molto… averle però le gambe come le tue…. (fanno la differenza diciamolo).

  4. Barbara S.

    Ciao Alessia, vorrei farti una domanda tecnica:
    come posso aggiungere la mia immagine nel quadratino che appare vicino al commento?
    Io dal mio mac vedo quasi tutti punti interrogativi!
    Grazie
    Barbara

Lascia un commento