Comode… ma con stile!

Comode… ma con stile!

Sarà un po’ per il mio lavoro (ho cominciato a 17 anni, e quando si va in scena bisogna sempre essere in ordine, si portano spesso i tacchi e la pelle non riposa mai per via del trucco), sarà che di carattere sono un po’ maschiaccio, ecco perché prediligo nettamente i look sportivi rispetto a quelli troppo sexy ed eleganti.

Se ci fate caso anche le modelle, che sono abituate ad essere pettinate e vestite per i vari servizi fotografici, quando vengono paparazzate nella loro vita privata spesso sembrano un po’ sciatte, con la crocchia in testa, le infradito e la tuta da ginnastica; in realtà è proprio un modo per sentirsi spogliate da un po’ di “travestimenti”. Così anche io sono sempre alla ricerca di pezzi particolari che mi permettano di vestirmi comoda,ma di essere sempre alla moda. Insomma, va bene uscire di casa super sportive, ma senza dimenticarci quel tocco di colore o quella cosa ricercata che ci possa rendere uniche!

E’ per questo che oggi vi propongo un look composto da tuta e canotta di Free City, un marchio composto da un mix di pezzi comodi, arricchiti con rimandi artistici e colori forti bellissimi. Sopra ho messo un cardigan di cotone pesante di Alberta Ferretti (lo indosso spesso anche sopra ai vestitini di seta!), una sottile collanina argento di Kristina Ti, i miei adorati Ugg et voilà, mi sento femminile lo stesso! Voi che ne dite?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 115 commenti.

  1. avatar

    fantasticoooooo!!!! anche io in casa sempre sportiva e…con gli Ugg! bella la tuta, e sensuale tu! 😉

  2. avatar

    ale sei troppo bella e inimitabile…… è inutile sei unica in tutto…i tuoi look strepitosi…non hai difetti….dai capelli ai piedi.. a proposito dei tuoi capelli… posso domandarti che colori usu e che tecniche per avere un bellissimo colore naturale come il tuo?? baci

  3. avatar

    Che carina che sei!!!!!!!!!!!!!! i pantaloni sono davvero belli………peccato che lavorando in ufficio e nei w.e. preferisco uscire con i tacchi faccio fatica a vestirmi cosi’ easy ma immagino la comodita’!!!!!!!!!!……..aff aff……..

  4. avatar

    mamma mia…… anche con la tuta.. un sogno !!!!

  5. avatar

    sempre bella anche con un look sportivo!

    baci

Lascia un commento

Chiudi il menu